Tutto quello che vuoi sapere sul Sesso e sul piacere

Benvenuti sul blog di MySecretCase: qui parliamo di educazione sessuale, sessualità e tutto ciò che per noi significa piacere. Proprio tutto, dai baci al fisting, passando per gli esercizi di Kegel e i racconti erotici di ogni tipo. Se il sesso ti incuriosisce, sei nel posto giusto!

La vagina

Ti trovi nella zona più umida del blog. Attenzione, le temperature sono alte e il clima può farsi incandescente, ma l'importante è stare sempre al caldo, no?

Entra ora

Il pene

Ti trovi nella zona più "maschia" del blog. Grande, piccolo, all'insù o all'ingiù, qui ogni pene si sentirà come a casa. E a chi pensa di conoscerlo bene, chiediamo: sicuro sicuro?

Vieni a conoscerlo

Scopri il blog di MysecretCase

A cosa serve un blog di educazione sessuale

Una buona educazione sessuale per noi non è solo una sintetica lezione sull'importanza dell'uso del preservativo: certo, la prevenzione è essenziale e saremo sempre le prime a sottolinearne l'importanza. Ma la sessualità è molto più che proteggersi dalle malattie: è un percorso di educazione al piacere che dura tutta una vita e che permette di conoscerti, scoprire chi sei e accedere a misteri che solo l'erotismo e la nudità - in tutti i sensi - possono svelarti. Per noi l'educazione sessuale è tutto questo e molto altro: parafrasando Virginia Woolf, chi fa l'amore bene (secondo la propria definizione di bene), pensa bene, dorme bene e vive ancora meglio.

Sesso: tutto quello che volete sapere

Sesso. Più ne sappiamo, più vorremmo saperne.In questa sezione scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere e sperimentare sul sesso. Perché il sesso non è solo l'orgasmo, il suo esito finale, tanto desiderato quanto misterioso. Il sesso è sesso anche se si fa da soli: la nostra sezione di masturbazione è infatti ricca di spunti, suggerimenti e tecniche per migliorare l'amore in solitaria, perché il sesso è un insieme di saperi che si apprendono, non è una funzione innata o istintuale. È un'arte che si impara nel piacere e nella curiosità: per esempio, sei sicuro di conoscere tutte le tue zone erogene? Sono molte di più di quelle che pensi. Lo stesso vale lo stesso discorso per il sesso e la coppia: leggere, informarsi e dotarsi di strumenti può davvero migliorare il sesso in due (o più), con tutte le sue implicazioni emotive. Il sesso è un mosaico colorato di pratiche sessuali, dalla più golosa, come il sesso orale, alla più intima, come il sesso anale. È sesso anche quando non c'è penetrazione e non ho un corpo etichettabile come "normale" (normale rispetto a cosa?), come potrai leggere nella sezione su sessualità e disabilità. Includiamo nel sesso anche il sadomaso, spesso relegato nell'angolo più buio dell'educazione sessuale per una immeritata fama di perversione. Se il sesso è cultura, il sadomaso ne è una delle espressioni più sottili e raffinate. Come vedi, in questa sezione troverai tutto sul sesso, dalla A di amore alla Z di zoofilia.

Benessere sessuale: fare bene sesso fa bene a tutto

Questa sezione del blog è dedicata al sesso come pratica di benessere a 360°. Parleremo dei metodi contraccettivi, con i loro pro e contro; troverai molti articoli sul ciclo mestruale e su come puoi viverlo al meglio; parliamo anche delle problematiche che potrai incontrare sul tuo cammino come le infezioni vaginali, l'impotenza o l'eiaculazione precoce: insieme scopriremo come attraversare queste esperienze senza paura e trovando le strategie migliori per viverle. Parleremo anche del benessere degli organi genitali, soprattutto del pavimento pelvico, nella sezione degli esercizi di Kegel.

Racconti erotici: il sesso raccontato bene

Racconti erotici: il miglior modo per eccitarsi. Racconti hard, lui e lei, bdsm, lesbo, gay, trans, cuckold, ma anche scambi di coppie e orge. Abbiamo perfino gli eleganti racconti artistici che riportano le antiche gesta degli dei greci: ne abbiamo davvero per tutti i gusti, scritti in tutti gli stili. Infatti gli stili sono quelli dei nostri utenti che ci mandano i loro meravigliosi racconti. Anche tu hai la penna calda? Mandaci le tue storie hot. Requisiti? 900 parole e niente volgarità gratuite. Buona lettura!

Kamasutra: le posizioni del piacere

Il Kamasutra, nel nostro blog, ha un posto speciale: è la sezione dove la cultura del sesso diventa vera arte. Dalla sapienza millenaria del saggio Vatsyayana, tramandata per generazioni e generazioni, è stato distillato un vero e proprio manuale di erotismo, intriso di spiritualità e creatività. Provate tutte le posizioni che vi proponiamo, assaporandone la bellezza e la complessità. Ve le illustreremo con il nostro stile: pratico e ironico!

Sexy News: tutte le novità sul sesso

Tutte le novità sul sesso: le ricerche scientifiche più affidabili, i sondaggi più seri, le notizie più succulente e curiose. Questa è la sezione dove avere news fresche e piccantine da confidare al partner alla sera, con la testa sul cuscino o tra le sue gambe. Perché parlare del sesso e delle sue novità è una pratica molto molto hot! C'è spazio anche per le ricette afrodisiache, i quiz più divertenti e il nostro mitico Oroscopando, dove raduniamo tutte le profezie più sexy che ci suggeriscono i transiti astrali. Il sesso quotidiano, perché è sempre importante tenersi al corrente: della vita politica, come del sesso.

newsletter newsletter big

Iscriviti!

Scopri la newsletter di MySecretCase! Per te un buono del valore di 10 € da spendere sul sito.
immagine promo
TI REGALIAMO 1 SEX TOY
1 SEX TOY OMAGGIO SU ORDINI SUPERIORI A 50€