10 motivi per regalare un sex toy alla tua ragazza

Le ragioni per regalare un sex toy alla fidanzata, moglie o “amica speciale” sono moltissime, e ogni persona potrebbe trovarne di nuove. Ma noi di MySecretCase abbiamo voluto provare a sintetizzare i 10 motivi per i quali regalare sex toys alla propria fidanzata può essere davvero un’ottima idea regalo sexy. Se siete incerti sul da farsi, e al posto di un vibratore clitoride stavate pensando di regalarle una borsetta, vi invitiamo a ricredervi. Dopotutto, esiste regalo migliore di un orgasmo?

  1. È un regalo originale

Quanti orecchini, bracciali e ciondoli avete regalato alla vostra partner? Per non parlare poi di libri, cene e biglietti per concerti. Ammettetelo, ogni anniversario, compleanno e altra festività vi manda nel pallone, perché non sapete più cosa regalare alla vostra ragazza. Evitate il rischio di essere banali o, peggio ancora, di replicare un regalo già fatto: un sex toy è un’idea regalo sexy e sicuramente originale!

  1. È un regalo intimo

No, non abbiamo scoperto l’acqua calda: intendiamo dire che regalare un sex toy alla fidanzata è un regalo intimo nel senso che è un dono da condividere in intimità. Non è il regalo da aprire davanti agli amici o (per l’amor del cielo) davanti ai familiari il giorno di Natale. Un regalo sexy va scartato nel momento giusto, per rimanere un piccolo e trasgressivo segreto che resterà solo tra voi.

  1. È un regalo inaspettato

A meno che non siate già dei fruitori abituali di sex toys, regalare un giocattolo sexy di sicuro farà rimanere la vostra lei a bocca aperta. Potrà aspettarsi di tutto, ma non che in quella scatolina ci sia un sexy toy pronto a regalarle momenti indimenticabili. E statene certi, lo stupore lascerà velocemente spazio al piacere!

  1. È un modo non verbale per esprimerle le vostre fantasie sessuali

Sappiamo tutti quanto sia difficile parlare al partner delle nostre fantasie sessuali. Un po’ per paura di essere giudicati, un po’ per paura che non abbia nessuna intenzione di assecondarle, un po’ perché non siamo molto abituati a parlare di sesso. Se solo esistesse un modo per far intendere all’altro quello che vorremmo accadesse sotto le lenzuola… ma ehi, esiste: regalare lingerie, accessori sexy o sex toys è un modo delicato di esprimere i nostri desideri e condividerli con il partner.

marilyn monroe

  1. È divertente

Già solo il fatto che si chiamino sex toys ci fa capire lo scopo con il quale sono progettati: i giocattoli erotici sono pensati per il divertimento, individuale o di coppia. Sono divertenti, e non solo perché regalano piacere: spesso sono colorati, o con forme insolite e originali, come i funny toys. Aiutano a vivere il sesso con leggerezza e spontaneità, esplorandolo come da bambini si esplorava un parco giochi.

  1. È un gesto di complicità

Regalare sex toys presuppone una certa complicità tra voi e la vostra partner, che siate insieme da anni o che vi frequentiate solo da poche settimane. Significa che vi sentite pronti a lasciare da parte le inibizioni e ad affrontare il sesso come un gioco. Un gioco in cui le regole possono essere ridefinite di volta in volta insieme, e in cui l’obiettivo è vincere entrambi.

  1. È un modo per regalarle piacere

Anche in questo caso non vogliamo ricoprire il ruolo delle Capitanesse Ovvio della situazione, ma ci teniamo a ricordare che regalare un sex toy alla fidanzata, moglie o partner più o meno occasionale significa regalarle piacere. Un vibratore clitoride, un vibratore rabbit, o un dildo, sono strumenti studiati in ogni minimo dettaglio per portare una donna all’orgasmo, con un risultato pressoché garantito.

  1. È un modo per tenere sempre alta la libido

Fare un regalo a sfondo sexy è un modo per far capire alla vostra partner quanto teniate al suo piacere e all’intesa sessuale con lei. E per una donna non c’è miccia più infiammabile che sentirsi desiderata e sexy! Inoltre, usare sex toys, così come fare sesso frequentemente, porta le donne a un aumento della libido. Un circolo vizioso, e mai aggettivo fu più appropriato. E poi non dite che non vi avevamo avvisati!

  1. È un regalo trasgressivo

A tutti noi piace sentirci un po’ dei bad boys e delle cattive ragazze, almeno ogni tanto. E i sex toys, in questo caso ci azzardiamo a dire per fortuna, sono ancora considerati oggetti un po’ sporcaccioni. Approfittatene per regalare un giocattolo sexy alla vostra partner e sentirvi dei cattivissimi antieroi, prima che i sex toys diventino mainstream. E vi assicuriamo che non ci vorrà molto!

  1. È un regalo boomerang

Un po’ come regalare una cena per due, un viaggio o un massaggio in coppia, ma decisamente più hot: regalare un sex toy è un regalo che non fate solo alla vostra compagna, ma anche a voi stessi. Se è un sex toy coppia, infatti, lo userete insieme, se è un sex toy donna potrà decidere se usarlo con voi durante i preliminari o se usarlo da sola. In ogni caso la sua vita sessuale subirà uno scossone, e voi ne godrete con lei in benefici!