10 posizioni per rimanere incinta più velocemente

Un team di ricercatori danesi si è occupato di studiare gli effetti dello spirito del Natale attraverso risonanza magnetica e l’università di Brema ha calcolato la pressione che serve ai pinguini per espellere le feci a una distanza di oltre 40 cm. Ma nessuno, finora, ha pensato di rifilarci un pamphlet su come rimanere incinta. Tranquille, pensiamo noi a colmare questa terribile lacuna, proponendovi gli accorgimenti e le posizioni per rimanere incinta in modo rapido e indolore!

10 modi per rimanere incinta

  1. Farlo spesso
    Come rimanere incinta velocemente? Innanzitutto cercando di non farvi ossessionare dall’obiettivo di avere un bambino. Cercate di vivere la ricerca della gravidanza come un momento di esplorazione e di attesa e non con l’impazienza con cui aspettate la consegna di un pacco. E poi, certo, adottate alcuni accorgimenti. Primo di tutti: fate sesso spesso e soprattutto nei giorni immediatamente precedenti e durante l’ovulazione, come suggerisce il dr David Diaz, endocrinologo e specialista in riproduzione presso il MemorialCare Orange Coast Medical Center.
  2. Preliminari
    Non ce ne vogliano gli uomini: i preliminari servono anche per restare incinta. Anzi, servono soprattutto a loro: indugiare in carezze e simili consente di migliorare l’eiaculazione. Durante i preliminari, lo sperma si accumula e si “concentra”, con il risultato di un’eiaculazione più abbondante ed efficace.
  3. Missionario
    Pensavate che la cara vecchia posizione del missionario non servisse a nulla? Pare che sia, invece, la migliore tra le posizioni per rimanere incinta. La posizione del missionario, soprattutto se si aggiunge un cuscino sotto il bacino, in modo da sollevarlo leggermente, è quella che meglio favorisce la risalita verso l’utero dello sperma.
  4. Allineamento coitale
    Non volete proprio saperne di posizione del missionario? Date una chance, una sola, all’allineamento coitale. Mooolto più efficace per la stimolazione clitoridea (ok, l’orgasmo femminile non è essenziale per la procreazione, ma come vedremo più avanti aiuta!), assicura la stessa efficacia del missionario con sensazioni molto più amplificate. Aprite le ginocchia e lasciate che lui si sdrai sopra di voi, iniziando a sfregare i vostri corpi fino a raggiungere l’allineamento ideale!
  5. Doggy Style
    Il missionario sarà la posizione migliore, ma il doggy style la supera in divertimento e arriva quasi a eguagliarla in efficacia riproduttiva. Il Journal of Sex & Marital Therapy conferma infatti che questa posizione consente al pene di raggiungere la parte posteriore della cervice, e allo sperma di essere eiaculato proprio lì dove serve.
    10 modi per rimanere incinta
  6. Cucchiaio
    La posizione del cucchiaio è una posizione molto romantica (permette di restare abbracciati – nonché lascia libero accesso al clitoride alle mani del partner) e perfetta per il concepimento: il vostro bacino sarà inclinato a 90°, favorendo l’accesso dello sperma del partner.
  7. La carriola
    Cosa fare per rimanere incinta in modo acrobatico e divertente? Senza dubbio ricorrere alla posizione della carriola! Proprio come la carriola a cui si giocava da bambini, voi dovrete appoggiarvi sulle mani e sollevare le gambe, che il vostro partner reggerà appoggiandole sui suoi fianchi. Il plus? Lo sperma sarà agevolato dall’inclinazione e scorrerà a tutta velocità verso l’utero!
  8. Posizione a X
    Il sesso a scopo procreativo non deve necessariamente essere poco ricreativo! Se volete provare qualcosa di diverso, assicurandovi al tempo stesso una penetrazione baby-oriented, la posizione a X è quello che fa per voi. Lui sta sdraiato supino con le gambe leggermente divaricate e voi vi sdraiate sopra di lui, a pancia in giù, con il viso in mezzo alle sue gambe. Non sarà forse facilissima all’inizio, ma la X è una posizione decisamente divertente e agevola la vicinanza del pene alla cervice.
  9. Cowgirl al contrario
    Avrete notato, immaginiamo, che nessuna delle posizioni elencate finora prevede che sia lei a stare sopra (con la sola eccezione della posizione a X, che certo non può essere paragonata a una bella cavalcata da amazzone). Questo perché la forza di gravità tende a contrastare la risalita dei nostri amici spermatozoini. Esiste, però una sensazionale deroga: la reverse cowgirl. Sedetevi sopra il vostro lui sdraiato, ma dandogli le spalle: l’inclinazione batterà la gravità 1-0!
  10. Qualsiasi posizione!
    Ma come, fino a qui vi abbiamo elencato le posizioni migliori per rimanere incinta e adesso vi diciamo che vale tutto? Ni. Nel senso che pensare all’inclinazione del canale vaginale per far scorrere lo sperma dove deve ha certamente senso, ma la cosa fondamentale è fare sesso con piacere. Se il sesso diventa una questione esclusivamente meccanica e orientata al concepimento, il rischio che non sia piacevole c’è e si accompagna al rischio che sia del tutto inefficace. L’eccitazione serve non solo per fare del buon sesso, ma anche perché la giusta lubrificazione permette che la penetrazione sia profonda. E non solo: l’orgasmo femminile, con le sue contrazioni, favorisce la risalita dello sperma.

Quindi andate (divertitevi) e moltiplicatevi!

2018-08-31 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/08/incinta-evidenza.jpg