I 10 Migliori Sex Toys per un Halloween da Urlo

Soffri di “samhainofobia”, la paura di Halloween? No? Allora sei nel posto giusto. Il nostro Halloween però è diverso perché abbiamo 5000+1 antidoti per tenere lontano gli spiriti maligni e resuscitare i morti. Pensi di andare a una festa in maschera? Di rimanere in casa a guardare film horror all night long? In entrambi i casi abbiamo per te qualcosa di sovrannaturale. Anzi, 10 cose. Le migliori per un 31 ottobre da urlo.

GODEBUSTER

Sono tre, small, medium e large e rispettivamente fucsia, bianco e nero. Il nostro preferito è il medium bianco, perché è fosforescente e si illumina al buio (dopotutto siamo ragazze anni Ottanta). È un dildo con ventosa a forma di fantasmino da attaccare per terra, sulla poltrona, sul divano o al muro per “farlo strano” e senza mani. Un classicone.

love-to-love-godebuster-family

MAGNETIC PANTY

Sotto il vestito niente? Non proprio. Vuoi mettere un Halloween Party con mutandine vibranti sotto il costume? Se si tratta poi di un vibratore con ali magnetiche che si agganciano dietro gli slip con telecomando cordless per giocare a breve distanza all’insaputa di tutti, la serata si fa davvero succulenta, occhio ai vampiri.

HOODED HOTTIE

Abbiamo anche costumi sexy da poliziotta, cameriera, segretaria, coniglietta ed infermiera, ma quest’anno vi proponiamo qualcosa di meno ironico e più sofisticato: il body in pizzo e tulle con reggicalze, mantellina e… cappuccetto rosso. Per trasformare la fiaba in racconto erotico.

DEVOL COCKRING

Uno spiritello cattivo delle dimensioni di un anello. Infilalo sotto il mantello e tiralo fuori al momento giusto: le sue piccole “corna” tentano, eccome se tentano. Il clitoride, per l’esattezza. Mentre lui durerà di più.

CLONEBOY GLOW IN THE DARK

Il più bel “mostro” della serata. Chi? Cloneboy, il dildo realistico fluorescente da realizzare homemade sul calco del pene del tuo lui. Sarà un po’ come tornare bambine, col pongo e la polvere fluo. Solo che il giochino successivo sarà adult only.

WINGMAN CONDOM

Single in cerca di avventure di una notte? Halloween è la serata giusta! Assicurati, però, di avere con te un preservativo veramente a prova di scemo, sicuro che più sicuro non si può. I Wingman sono infatti i primi preservativi con applicatore (tipo il cerchio delle bolle di sapone, ma con alette) per indossarlo e srotolarlo in un soffio. Perché la nottata non si trasformi in un incubo.

BUTT QUIVER

Plug nero come la pece con bullet vibrante removibile per un buzz in più. Ergonomico e accattivante, è uno dei migliori anal toys in circolazione per muovere i primi passi nel sesso anale. Con punta sottile e leggermente ricurva per stimolare la prostata o punto p.

PHOSPHO EXPERT G

Ecco un altro sexy fantasma che si aggira nel buio: Expert G di Dorcel, piccolo, simpatico e ricurvo per solleticare il punto G e farti vedere le stelle. Segno particolare? Ha 10 modalità di vibrazione ed è fosforescente, ovviamente. Anche lui.

expert-g-phospho-dorcel

MISS JOYA NEGRO

Nuove di pacca, le dolci culotte in pizzo di Miss Joya riproducono in versione low cost e affordable il concept che fu di Bracli, il colosso spagnolo della sexy lingerie di lusso: vita alta e filo di perle su labbra, clitoride e monte di Venere per stimolare i genitali femminili durante i movimenti. Per essere streghe fuori e fate dentro.

SEXY SURPRISES

Dolcetto o scherzetto? Entrambi con le Sexy Surprises by Manara del marchio francese Love to Love. Non sveliamo cosa c’è dentro, ma te le suggeriamo in caso di halloween domestico. Fagli trovare questo simpatico regalo sul letto con attorno una spettralissima atmosfera di candele rigorosamente ad olio e tirate fuori una sorpresa alla volta ad occhi chiusi: boo! Spaventati?