Oroscopo sexy 16-22 dicembre 2014

arieteAriete
Se Santa Klaus is coming to town, voi invece volete darvela a gambe ed anche in fretta. Non che Babbo vi sia indigesto, però l’idea di starvene fermi ad un tavolo per ore ed ore trangugiando la qualunque proprio non vi va giù. La verità è che siete un po’ stressatelli, arieti, e sognate la fuga il più lontano possibile da casa. Niente di più facile, per voi che avete sempre la valigia pronta. Ma mi raccomando: non dimenticate il caricabatterie. Del vibratore, ovviamente.

toro-3Toro
Quant’è vero che vi chiamate tori, voi vedete rosso e non capite più niente. Gli effetti devastanti del Natale si stanno facendo sentire con una furia mai vista: vi svegliate canticchiando “O Tannenbaum” ed andate a letto sognando i re magi, con buona pace della vostra metà che se non vi compatisce, poco ci manca. Con la scusa della scelta della playlist per la vigilia, ogni due per tre è un continuo di Nat King Cole alternato agli alpini della val di Fiemme. Una sola dritta: mettetevi le cuffie, magari collegate ad un vibratore musicale.

gemelliGemelli
Non tradizionale né cristiano né mangereccio, a voi del Natale piace soprattutto lo spirito ludico. Cluedo, Monopoli, Pictionary, Taboo, il vostro arsenale è più fornito degli interi magazzini della Ravensburger. Occhio che la zia Peppina vorrà giocare a Tombola finché non vi avrà spillato tutte le monete che avete in saccoccia, preparatevi a disarcionarla! La fortuna è roba da mentecatti, a voi piacciono i giochi d’arguzia. Anche a letto.

cancroCancro
Il Natale? Troppo consumistico per voi. Eppure i regali in arrivo, straordinariamente ed inaspettatamente vistosi, vi piaceranno eccome. Passerete questa settimana in piena modalità Walter Matthau, cancerini, burberi ma pronti a sciogliervi alla prima carineria. Anche se non volete ammetterlo, l’attesa del caldo clima familiare vi rasserena. D’altra parte, si sa, i preliminari sono la parte più dolce!

leoneLeone
Il Natale è ancora lontano per voi, leoncini, la cui settimana, perlomeno a lavoro, sarà una vera mazzata. Combattivi e valorosi come siete, non rappresentate certo un segno facile per chi vi sta intorno, specie se si tratta di capi e colleghi in lotta per la supremazia. Preparatevi a saltare sgambetti e sgambettini come foste ad una corsa ad ostacoli. Il traguardo? Il 24, dove ad amarvi come sempre ci saranno fidanzati e parenti. Un solo consiglio: almeno quando giocate con figli e nipotini, lasciateli vincere!

vergine-terra-2Vergine
Il Natale per voi è tutta una questione di estetica ed organizzazione: le persone giuste al momento giusto e al posto giusto, cioè casa vostra, illuminata e decorata che neanche Paola Marella saprebbe fare di meglio. Questi sono giorni cruciali per voi, interior designer per vocazione. Non solo ghirlande, bicchieri e tovaglie in coordinato, ma anche sexy sorprese per lui, per essere di rosso vestite anche sotto le lenzuola!

bilancia-2Bilancia
In pieno sprint prenatalizio, vivrete questa settimana all’insegna della botte piena e della moglie ubriaca. Piene di lavoro come un uovo (vibrante), non saprete dire di no a vizi e stravizi: bevute al pub, cene natalizie con amici e colleghi, serate in discoteca. Le vostre occhiaie stanno toccando terra, bilancine, ma che importa, siete felici. Per molte di voi Natale vuol dire tornare a casa. E a voi, avere un luogo da cui partire per poi sempre ritornare, piace molto.

scorpione-acquaScorpione
Ci eravate finite per curiosità e ora vi ci ritrovate invischiate fino al collo. Chatroulette, Meetic, Gleeden, Adotta un ragazzo, le avete bazzicate un po’ tutte, ma soltanto adesso se ne vedono i risultati. Un Natale tecnologico per voi. Anche se, mi spiace dirlo, il migliore regalo hi-tech che possiate ricevere è un altro, Bluemotion il suo nome.

sagittarioSagittario
Una settimana all’insegna dell’irruenza, la vostra. A lavoro, a casa, alla guida e chi più ne ha più ne metta. Di cattivo umore? Non sia mai! Tu chiamala, se vuoi, eccitazione. L’adrenalina vi schizza fuori come un razzo NASA, facendovi esultare per niente, alzare la voce, premere l’acceleratore e… copulare come conigli. Impossibile capire cosa vi prenda, ma la soluzione è una sola: prendersi un toy e darsi una calmata.

capricorno-2Capricorno
Se ci fate caso, la prima cosa che si fa quando ci si sente inquiete per qualcosa (un lavoro incompiuto, un desiderio inespresso) è prendersi cura di sé, nel senso più letterale del termine. Tra un bagno caldo, una cenetta salutare, un massaggio erotico rilassante ed un trattamento di bellezza, questa settimana tornerete come nuove, capricornute. Peccato per le finanze, incredibilmente dilapidate senza neanche che ve ne rendeste conto. Poco male, il vostro lui sarà in vostra completa adorazione (con tutto ciò che ne consegue).

acquarioAcquario
“C’è qualcosa che non va/in questo cuore qua/forse sarà l’età o forse sarà la voglia di libertà” cantava Jovanotti in uno dei suoi album più squilibrati. E questo molto dopo “È per te ogni cosa che c’è, ninnana ninnae”. Ecco, acquari, sarà pure Natale, ma anche voi siete nel mood del “mollami”. I legami troppo stretti (e non parlo di quelli del bondage) vi tolgono l’aria. Un solo consiglio: prima di fuggire come al vostro solito, aspettate e distraetevi, magari passerà.

pesciPesci
Pesciolini, battete cinque! Questa settimana l’amore sarà alle stelle, con la vostra metà che non solo vi ricoprirà di attenzioni, ma che vi dirà tutto ciò che avreste sempre voluto. Ma, c’è un ma. A casa è in agguato l’effetto spremiagrumi, della serie: “Bene, vi siete divertiti? Ora sgobbate”. E voi, miti come dolcissimi muli da soma, lavorerete, eccome se lavorerete. Accompagna la nonna di qua, fai la spesa di là, vai in posta di su, compra i medicinali di giù, ma poi sempre dal fidanzato tornate. Romanticoni.