Nutella Day: i 5 migliori giochi sexy con la Nutella

Oggi è il Nutella Day, la giornata mondiale della Nutella. Ah sì? E da quando? Dal 2007, quando la blogger americana Sara Rosso decise di punto in bianco di celebrarla con un post sul suo blog che fu poi ri-condiviso da migliaia di fan in tutto il mondo. Non una trovata di marketing del brand, insomma, ma l’iniziativa spontanea di una Nutellover. Nel 2015 Sara ha poi “ceduto” l’idea alla Ferrero per darle ancora maggior risalto e farne un fenomeno globale. E noi, che amiamo il cioccolato (e anche la nocciola) per le sue riconosciute proprietà afrodisiache – produce sostanze eccitanti come l’anandamide, la feniletilamina e la teobromina – non potevamo non darvi un “assaggio” di come usarla nei vostri preliminari in un modo che non fosse “spalmatevela”. Ecco, quindi, i nostri 5 giochi sexy preferiti gusto Nutella.

  1. NASCONDELLA

    Bendalo con una mascherina sexy e poi versa la Nutella nei punti in cui vuoi essere toccata. Il gioco è farglieli scovare tutti, uno dopo l’altro, e ovviamente farli baciare. Di solito questa è un’ottima occasione per scoprire zone erogene nuove in cui non si pensava di essere sensibili: ginocchia, piedi, lobi, cosce, basso ventre, punta del naso, ecc.

  2. CHOCOPAINTING

    Rivelatevi i vostri segreti più inconfessabili in silenzio. Come? Facendo della Nutella il vostro messaggero d’amore. Uno alla volta, scrivete sulla pelle dell’altro quello che vorreste farvi e cosa provate per lui/lei. Dopodiché, ovviamente, baciate e leccate via tutto.  Potete anche aiutarvi con i pennellini dei nostri bodypainting, pensati apposta per scrivere poesie “golose”. Del resto la pelle è la zona erogena più estesa del corpo, no?

    kissable-shunga-chocolate-bodypainting

  3. STRIP CHOCOLATE

    Vestitevi di sola Nutella su inguine, pube, seno e glutei, come fosse un vero e proprio costume (bikini, monokini, intero, sbizzarritevi con la moda mare) e fatevi leccare e baciare finché non sarete completamente nude. Gustoso eh?

  4. COCOA JOB

    Qui si entra nel vivo (e anche un po’ nel conventional). Se non avete ancora mai fatto sesso orale con la Nutella è ora di cominciare. La qualità della fellatio e del cunnilingus ne gioverà in modo esponenziale. Per entrambi vale la regola del sottovuoto: dovete trattare sia pene che clitoride come se stesse tirando su del liquido con una cannuccia e alternare con baci e movimenti di lingua.

  5. CHOCOTRAIL

    Immergete un dito nel barattolo e tracciate direttamente sul vostro corpo la sequenza dei punti in cui vorreste essere toccate, disegnando un “1” sulle gambe, “2” sul ventre, “3” su un capezzolo, una specie di “mappa dell’amore”. Se invece volete farla più semplice, tracciate una linea continua che parte dal piede, gira lungo tutto il corpo e poi finisce sulle zone intime. Il partner dovrà leccare tutta la linea fino alle porte del paradiso. NB. 

2018-07-30 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/02/nutella-day.jpg