5 travestimenti sexy per un Carnevale hot

Manca solo qualche giorno a Carnevale 2018. Avete già pensato a cosa indossare? Se vi serve un travestimento per andare alla sfilata dei carri dell’oratorio, ve lo anticipiamo, questa pagina non fa per voi. Ma se volete qualche idea per travestimenti sexy, perfetti da sfoggiare in camera da letto per sperimentare l’eccitante trasgressione dei giochi di ruolo sexy, siete nel posto giusto! Dall’infermiera sexy alla suora molto poco casta, i travestimenti sexy vi permetteranno di realizzare le vostre fantasie erotiche, giocando con il partner e osando quello che non avete mai osato. Ecco i vestiti di carnevale sexy perfetti per voi. Del resto, a Carnevale ogni trasgressione vale!

Coniglietta o Playmate?

Playboy ha davvero rivoluzionato le fantasie erotiche maschili: basti pensare che a Hugh Hefner si deve, nel lontano 1954, l’invenzione della playmate, ovvero della coniglietta. E da allora body intimo succinto, orecchie e soffice codino sono l’emblema irresistibile della coniglietta sexy, il travestimento sexy più cercato su Google e Pornhub. Se volete risvegliare i più ancestrali e selvaggi istinti predatori del vostro lui, indossando un completino per giochi di ruolo da coniglietta sexy andrete sul sicuro!

Emergenza! Infermiera sexy

Evergreen che più ever non si può, la sexy infermiera è una delle fantasie erotiche più ricorrenti nell’immaginario maschile. Non c’è (o quasi) uomo che non desideri abbandonarsi inerme alle cure premurose e molto maliziose di un’infermiera sexy e, ovviamente, molto disponibile. Noi adoriamo il vestito infermiera sexy O.R Nurse Set di Baci Lingerie: mini camice in vinile bianco con inserti rossi, perfetto anche per le crocerossine alle prime armi con i giochi di ruolo sexy!

Completini per giochi di ruolo sexy by Baci Lingerie

O.R. Nurse Set

O.R. Nurse Set è il completino intimo sexy che vi trasformerà nel sogno erotico di tutti gli uomini, l'infermiera sexy! Pronte a prestare le vostre amorevoli cure?

Scopri di più!

L’insostituibile segretaria sexy

Lui è un prestigioso uomo di successo. È sera, l’ufficio è deserto. Siete rimasti solo lui e voi, la sua segretaria sexy, strizzata in un vestito sexy e con gli immancabili occhiali, così seri e rigorosi. Questo potrebbe essere l’incipit della storia della buonanotte preferita dal vostro partner. La segretaria sexy è infatti il terzo sogno erotico più frequente, dopo coniglietta e infermiera sexy. Se vi piace sottostare all’autorità del boss e alle sue richieste molto poco professionali, quello da segretaria sexy è il costume Carnevale sexy che fa per voi!

La suora (s)costumata

Cosa si celerà sotto quel velo, e sotto le pesanti trame della tonaca? I travestimenti sexy da suora danno una risposta al dubbio che attanaglia le menti di tutti gli ex-ragazzini che hanno frequentato le medie dalle Orsoline. Un po’ blasfemo e decisamente molto hot, il travestimento da suora sexy è un grande classico del Carnevale, ricorrenza per sua natura un po’ sovversiva. Il vestito di Carnevale sexy suora che vi proponiamo noi, Depraved Nun di Music Legs, comunque, va oltre. Vi spalancherà le porte del paradiso. O dell’inferno, se siete ultracattolici!

Brava Giovanna, brava!

Ricordate lo spot anni ’90 di una famosa marca di silicone, con la zelante e succinta cameriera sexy arrampicata su una scala? Se la ricordano anche i vostri partner, statene certe. I vestiti di carnevale sexy da cameriera sexy, con grembiulino e piumino per spolverare (e magari per stuzzicare con il tickling), sono una bomba a orologerie per le menti maschili. Subordinata per contratto ma detentrice di poteri molto più influenti, con la sua lasciva sensualità e quelle gonnelline sempre troppo corte, la cameriera sexy metterà a soqquadro il testosterone del suo datore di lavoro.

2018-02-15 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/01/ecco.jpg