50 Sfumature di Nero e di Grigio: i sex toys più venduti del 2016

In attesa dell’uscita, il prossimo 14 febbraio, di 50 Sfumature di Nero, il capitolo secondo noi meno piatto e didascalico della trilogia, abbiamo fatto un giro tra i sex toys di 50 Sfumature più venduti del 2016. Quelli di Fifty Shades Darker, lanciati sul mercato a metà ottobre e online su MySecretCase da metà novembre, non hanno fatto ancora in tempo ad affermarsi, seppure abbiano potuto contare su materiali, tecnologia e design nettamente superiori rispetto ai loro fratelli maggiori di Fifty Shades of Grey. Ecco allora la nostra top 5.

GREEDY GIRL

Un vibratore rabbit tra i più potenti in assoluto. Impermeabile, ricaricabile ed in silicone medicale 100% sicuro sulla pelle, dispone di ben 15 velocità di vibrazione per un totale di 36 combinazioni possibili, praticamente un record.

VIBRATING BUTT PLUG

7 funzioni e 3 velocità per un anal plug, anche questo, ultra-potente e, cosa più importante, estremamente preciso. La sua forma conica dalla punta sottile sa insinuarsi nell’ano con grazia e dolcezza fino a colpire nel segno, anzi nel punto P.

INNER GODDESS BALLS

Tra le poche palline vaginali d’acciaio disponibili sul mercato – a farla da padrone sono per lo più quelle in silicone per gli esercizi di Kegel – le Inner Goddess Balls sono le preferite dagli amanti del bondage e del sesso anale. Libere di roteare ovunque, dispongono di un cordoncino con impugnatura in metallo per un maggiore controllo durante il rapporto.

VIBRATING LOVE RING

Piccolo ed economico, è un anello vibrante seducente ma estremamente accessibile. Dà un aiutino a entrambi: prolunga l’erezione di lui e stimola il clitoride di lei durante la penetrazione. Il cockring più amato in assoluto dalle coppie.

KEGEL BALL SET

Il motivo per cui sono, insieme alle Luna Beads di Lelo, le palline vaginali più acquistate di sempre è presto detto: i pesi sono estrabili ed intercambiabili per combinazioni ed allenamenti sempre diversi. Abbracciano quindi donne di età e tonicità di ogni tipo: dalle under 30 alle neomamme, dalle quarantenni a quelle in menopausa. I pesi sono 4 in tutto, ad ognuna la scelta di quali e quanti indossarne.