50 Sfumature di Nero: ecco i sex toys tratti dal secondo romanzo

Under Sex toys

A distanza di due anni dal primo film, martedì 14 febbraio 2017 uscirà nelle sale, sempre con Jamie Dornan e Dakota Johnson, l’attesissimo 50 Sfumature di Nero, il cui trailer su YouTube ha totalizzato oltre 114 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo solo nelle prime 24 ore. Per rendervi l’attesa ancora più eccitante noi di MySecretCase abbiamo pensato di proporvi in esclusiva la nuova collezione “Fifty Shades Darker” composta da 26 sex toys, tra vibratori, anal toys e accessori BDSM, tutti menzionati all’interno del romanzo.

50 sfumature di nero-b

50 SFUMATURE DI NERO: I SEX TOYS 

Il No Bound Collection Flogger, ad esempio, il frustino in camoscio con impugnatura di cuoio per uno spanking ben fatto, o Oh My USB Rechargeable Vibrator, Il vibratore rabbit ricaricabile via USB con 8 programmi e 12 livelli di vibrazione, potentissimo, o ancora, il nostro preferito, il Something Darker Glass, il butt plug in vetro verde petrolio elegantissimo anche come soprammobile. 

50 SFUMATURE DI NERO VS 50 SFUMATURE DI GRIGIO: COSA C’E’ DI DIVERSO? 

Dopo il successo dei sex toys 50 Sfumature di Grigio, a loro volta suddivisi nella Weekend Collection, nella Pleasure Collection e nella Red Room Collection, quest’ultima riconoscibile per la raffinata combinazione di cuoio e ottone con incisioni in bronzo, 50 Sfumature di Nero si presenta, se possibile, ancor più sofisticata nelle linee e nella tecnologia, nettamente più potente rispetto ai modelli passati.

È un po’ come se anche i sex toys seguissero il percorso di maturazione dei protagonisti, alle prove con nuove dinamiche di coppia tra lo scellerato passato di Christian, fatto di fantasie torbide e donne misteriose, e il bisogno di normalità di Anastasia. Per questo troverete, nei nuovi toni del grigio antracite e del blu notte, accessori extreme direttamente provenienti dall’oscuro passato di Mr.Grey, come l’Adrenaline Pinwheel per i giochi di scarnificazione, insieme a sex toys soft e femminili come il Delicious Tingle USB per il clitoride.

E voi siete più soft o più hard? È qui e ora che si vedono le vere fan!