50 Sfumature di Rosso: è online la nuova collezione ed è ancora più luxury

Dopo appena un anno dall’uscita nelle sale di 50 Sfumature di Nero, a febbraio 2018, appena prima di San Valentino, arriverà nelle sale il terzo e ultimo capitolo del romanzo erotico più amato degli ultimi anni: 50 Sfumature di Rosso. Dopo il successo delle due pellicole precedenti, l’attesa per Fifty Shades Freed è davvero alta: riuscirà il terzo film a eguagliare il carico di sensualità e trasgressione dei predecessori? Il matrimonio (dai, non abbiamo mica spoilerato: non diteci che non avete già visto il trailer di 50 Sfumature di Rosso!) tra l’ormai esperta bondager Ana Steele e il redento sadico Mr Grey sarà la tomba del loro amore e dei loro giochetti BDSM oppure no?

50 SFUMATURE: SEX TOYS, ACCESSORI BONDAGE E MOLTO ALTRO

50 Sfumature di Grigio e 50 Sfumature di Nero, infatti, ci avevano abituate a un amore intenso e travolgente (anche se certe trovate da maniaco del controllo di Mr Grey le abbiamo trovate più inquietanti che non eccitanti) e a un sesso farcito di frustini, bende e pinze per capezzoli. Non a caso l’uscita di entrambi i film è stata accompagnata dal lancio di omonime collezioni di sex toys e accessori bondage, ispirati a quelli utilizzati da Mr Grey su (e con) Ana. E quindi ecco la Red Room Collection, la collezione in cuoio e ottone, fedelissima alle atmosfere della “stanza del piacere” di Mr Grey, e in seguito la Fifty Shades Darker, una linea sofisticata affine alle atmosfere cupe e sensuali del secondo episodio della saga. Ed ecco il boom di fantasie e  pratiche bondage e BDSM tra gli italiani.

FIFTY SHADES FREED: I SEX TOYS DI LUSSO DI 50 SFUMATURE DI ROSSO

E adesso il brand 50 Sfumature gioca d’anticipo, e quattro mesi prima dall’uscita di 50 Sfumature di Rosso ecco già disponibile Fifty Shades Freed, la collezione di sex toys e di accessori per il bondage e per il BDSM dedicata all’ultimo episodio della trilogia. E questa volta, care fan di Fifty Shades, la parola d’ordine è lusso. Lussuoso (e lussurioso) è il colore scelto per tutti i prodotti, un intenso viola accompagnato da dettagli e finiture in color oro rosa. Raffinati sono anche i materiali, vera pelle liscia o scamosciata e silicone medicale, ed elegante il design degli accessori e dei sex toys, ergonomici, impermeabili e ricaricabili.

fiftu shades freed cherished collection

FIFTY SHADES FREED E CHERISHED COLLECTION: TUTTO PER IL SOFT BONDAGE

La collezione Fifty Shades Freed include un vario assortimento di sex toys, pensati principalmente per un utilizzo in coppia. Accanto a vibratori classici, rabbit e punto G, compaiono infatti un anello vibrante come Lost In Each Other, oppure le mutandine vibranti My Body Blooms e l’ovetto vibrante I’ve Got You, entrambi con teleceomando per permettere al partner di controllare le vibrazioni a distanza. Le amanti del soft bondage marchiato 50 Sfumature non potranno invece fare a meno degli accessori della Cherished Collection: paddle e frustini per lo spanking e il caning, ball gag, manette e maschera, tutto in soffice pelle. Non vi resta che prepararvi all”uscita del nuovo film, con un bel ripasso tra trailer, romanzi e… camera da letto.

 

2018-02-16 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2017/10/Fifty-Shades-Freed.png