Anal beads: 7 cose da sapere per la vostra prima volta

Ormai siete pronte, ve lo sentite: è il momento di varcare le soglie della vostra backdoor e di provare finalmente il sesso anale. E per la vostra prima volta avete scelto loro, le palline anali. Ottima scelta, senza dubbio. Ma sapete davvero cosa sono e come utilizzarle? Ecco 7 cose da sapere prima di usare per la prima volta le anal beads.

  1. COSA SONO LE ANAL BEADS

    Le anal beads o palline anali sono uno dei sex toys più amati dalle donne (non che gli uomini disdegnino). Si tratta di una serie di sfere, in genere di dimensione crescente, unite tra loro da un cordoncino. La diversa dimensione permette di avvicinarsi in modo soft alla penetrazione anale, iniziando dalla pallina più piccola per arrivare via via alla fine del sex toy, con la sfera anale più grande.

  2. LE ANAL BEADS SONO DIVERSE DAI BUTT PLUG

    Pensate che, quando si parla di anal play, un sex toy valga l’altro? Niente di più falso. L’ano è una zona ricca di terminazioni nervose, e ogni anal toy gli dà un tipo di stimolazione diversa. Il bello dei butt plug è la sensazione di pienezza che regalano (non a caso, la letterale e poco poetica traduzione sarebbe “tappo”). Le palline anali, invece, sono pensate per stimolare sì il retto (la prima parte dell’intestino) ma soprattutto lo sfintere anale, portato a contrarsi e decontrarsi all’inserimento di ogni pallina.

  3. SILICONE MON AMOUR

    Che il silicone medicale sia uno dei migliori materiali per i sex toys è noto, ma lo è in particolare nel caso degli anal toy. Il silicone è infatti un materiale ipoallergenico, non poroso e quindi molto semplice da pulire (e per un sex toy che si utilizza nel didietro questo è un requisito fondamentale), vellutato al tatto e soprattutto sicuro: non rischia di danneggiarsi con il passare del tempo o il variare delle temperature e di rilasciare nel corpo particelle o elementi chimici dannosi per l’organismo. Per la vostra prima volta con le palline anali, poi, la flessibilità del silicone si rivelerà molto comoda. In seguito sarete pronte ad affrontare anal beads in acciaio o silicone.

  4. Palline Anali by Fun Factory

    Bendybeads

    Bensybeads sono le palline anali di Fun Factory in silicone 100% medicale, flessibile e vellutato. Comode da inserire e da sfilare grazie alla pratica impugnatura, hanno una dimensione crescente che permetterà di usarle sia alle neofite sia alle esperte dell'anal play!

    Scopri di più!
  5. COME SI USANO LE PALLINE ANALI?

    Le anal beads, come abbiamo visto, servono per sollecitare le terminazioni nervose anali, e in particolare quelle poste all’esterno, in corrispondenza e in prossimità dello sfintere. Dopo averle lubrificate, potete inserire la prima sfera nell’ano, rilassandovi e godendovi la sensazione. Quando vi sentirete pronte, potrete passare alla sfera successiva, e così via. Giocate con un po’ di in&out: inserite e sfilate le palline, assaporando la sensazione di pieno e vuoto data da questa alternanza. Dopotutto è a questo che servono le anal beads!

  6. COME USARE LE PALLINE ANALI DA SOLE

    Insomma, il quid delle palline anali è proprio il gioco infila-sfila. Per imparare a giocarci al meglio, il nostro consiglio è di usare le anal beads per la prima volta da sole, soprattutto se siete delle novelle del sesso anale in generale. Potrete così studiare una parte del vostro corpo ancora inesplorata, e tutte le sensazioni che ne derivano. Gli esperti suggeriscono di stimolare ano e perineo con un mini vibratore, per aumentare l’eccitazione e rilassarvi. Una volta che avrete preso confidenza con il vostro lato B e con le palline anali, sarete pronte a usarle in coppia.

  7. COME USARE LE ANAL BEADS IN COPPIA

    Il vostro partner, statene certe, non si farà pregare per inserirvi le anal beads. Insegnategli a stimolarvi nel modo che vi è più piaciuto durante il vostro training in solitaria, e usate le palline anali come preparazione al sesso anale vero e proprio o come sex toy da usare durante il sesso vaginale. Il top? Tenete dentro le anal beads durante il rapporto e chiedete al vostro partner di sfilarvele lentamente mentre state giungendo al climax. Preparatevi a un orgasmo esplosivo!

  8. COME SCEGLIERE LE ANAL BEADS

    Adesso che sapete tutto sulle palline anali, non vi resta che acquistarle e provarle. Scelta ardua? In effetti esistono moltissime anal beads, anche molto diverse tra loro per materiali, forme e dimensioni. Per la vostra primissima volta vi suggeriamo di scegliere delle anal beads dalla forma sferica o tutt’al più a goccia e di dimensioni contenute. Per il materiale, come già detto, il silicone è la scelta migliore, almeno all’inizio. Fare amicizia con le vostre sfere anali sarà molto semplice, vedrete. E una volta scoperto il meraviglioso mondo delle anal beads potrete lanciarvi nell’esplorazione di dimensioni, colori e materiali diversi. Sempre in compagnia di abbondante lubrificante, ci raccomandiamo!

2018-02-21 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/02/palline-2.jpg