Black Friday e Cyber Monday: i 10 sex toys in sconto da non perdere

Under Sex toys

Le abbiamo contate: soltanto nella nostra casella di posta sono arrivate una cosa come 78 mail (tra cui anche la nostra, ahah). Oggetto: Black Friday, che in Italia nessuno sa bene cosa sia al di là del fatto che può comprare online alla metà quello che sfortunatamente ha già acquistato due giorni prima a prezzo pieno. Un po’ come Halloween, in America è tradizione consolidata almeno dagli anni Ottanta quando a noi invece sembra tremendamente attuale. Si narra infatti che il “Venerdì Nero” sia nato a Philadelphia nel Giorno del Ringraziamento per dare un nome ad una giornata delirante: strade dello shopping intasate e file chilometriche per procacciarsi un tacchino. Siccome i commercianti ci guadagnavano abbastanza, hanno pensato bene di istituzionalizzarla come ridente “primo giorno di shopping natalizio” o anche “muoviti che poi ti ritrovi al 24 sera che ti manca ancora il plaid riscaldato da regalare alla nonna”. Ed in realtà è una buona cose, perché puoi portarti avanti davvero spendendo la metà. Siccome si dà il caso che MySecretCase sia un e-commerce, ecco i nostri suggerimenti in super-sconto per non impazzire più avanti e soprattutto arrivare a Natale con qualcosa che non sia un riciclone. E i sex toys in sconto fino al 60% rimarranno sul sito il weekend fino a lunedì 27 novembre! 

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO SEXY DI MYSECRETCASE

24 scatoline in colori pastello in una cornice d’amore tutta da appendere o tenere sotto l’albero. Ogni giorno un sex toy diverso fino alla vigilia per un Natale finalmente sfizioso. Che sex toys? Sorpresa, ma c’è di tutto, dai baci sulla pelle alla scoperta del lato B.

calendario dell'avvento sexy

SATISFYER PRO PENGUIN

Il succhia clitoride più simpatico (ed accessibile). Impermeabile, ricaricabile e con 11 funzioni diverse. Sceglietelo e sarà vostro per la vita, come il migliore dei pinguini.

satisfyer-pro-penguin-next-generation

THE KISSING SWAN

Cigno o coniglietto? Questo classico intramontabile, solitamente molto meno accessibile di oggi, ha tutta la grazia del primo e la prontezza del secondo per una doppia stimolazione clitoridea e g-spot che non ha eguali. La qualità è altissima e ora può essere tutta vostra.

STICK VIBRATOR

Sintesi di linearità zen e ultra-tecnologia, questo lipstick vibe per una stimolazione clitoridea prét-à-porter incarna il design giapponese alla perfezione. Pur rientrando in una fascia di prezzo molto bassa, si presenta bene e assicura un figurone spendendo poco. La sexy idea regalo che stavate cercando.

TWIST PLUG

Tantus è famoso per la scelta di materiali eco-compatibili e sicuri sul corpo. Dettaglio non trascurabile se si tratta di zone intime delicate come l’ano e la prostata. Twist è un plug molto valido: il manico ad uncino assicura una presa perfetta durante la stimolazione e la punta a spirale agevola il rilassamento dei muscoli. Il massimo per la prima volta anale.

ELVIE KEGEL TRACKER 

La pallina vaginale ultra-tecnologica che risponde ai segnali della sua app dedicata per un allenamento pelvico progressivo, mirato e davvero molto efficace. Particolarmente indicato dopo la prima gravidanza o, in generale, con un pavimento pelvico medio-tonico, Elvie è molto più di un sex toy: è uno strumento di benessere che ogni donna dovrebbe custodire tra la sua coppetta e il suo Silk-epil.

SQWEEL GO

Tenerissimo e piccolino – entra nel palmo di una mano – questo apparente giocattolino è in realtà un vero portento: la sua rotellina capace anche di cambiare verso di rotazione è fantastica sul clitoride, spazzolato dalle sue setoline leggere e velocissime. Ricaricabile, impermeabile e pure economico, il must-have definitivo.

massaggiatore-clitorideo-sqweel-go-white

IPO 2

12 vibrazioni diverse per un mini missile da dito che è la dimostrazione di quanto i sex toys siano stati pensati per arricchire la bravura del partner – e non sostituirvisi – nella sessualità di coppia. Infili il dito nell’anello in alto, premi “on” e parti a razzo con l’esplorazione di tutte le zone erogene. Partendo dal clitoride, ovviamente.

P VIBE

Il design è semplice ma perfetto, soprattutto per la distanza angolare tra vibratore anale e stimolatore prostatico, evidentemente studiata sull’anatomia maschile. Ricaricabile e con 10 funzioni di vibrazione, massaggia la prostata in profondità, fa bene alla salute e procura l’orgasmo anale in massimo 10 minuti. Il miglior regalo per lui.

MAISON CLOSE LINGERIE

Pizzo di Calais, fili d’oro, tessuto crépé e vintage look per le nuove esclusivissime collezioni di Maison Close, il marchio francese n°1 di sexy lingerie di lusso, in questi giorni incredibilmente scontato del 60%. Vorrei ma non posso? No, oggi volere è potere.

maison-close-body-culotte-drap_-la-cavali_re-c_1