Bruno, Hugo e Loki: i machos di Lelo per l’orgasmo maschile

Under News, Punto l, Sex toys

Cari uomini, segnate in agenda un appuntamento (galante) imperdibile (e care donne, segnatevi le idee regalo perfette per il prossimo compleanno del vostro lui).
Sono disponibili, in anteprima su MySecretCase, i nuovissimi massaggiatori prostatici di Lelo, il brand dei sex toys di lusso.
Loki, Bruno e Hugo: questi i nomi da macho dei sex toys rigorosamente pensati per regalare a ogni uomo il suo orgasmo più intenso.
Sapevate che il migliore orgasmo maschile è quello scaturito dalla stimolazione della prostata e del perineo? Probabilmente sì, se vi è capitato almeno una volta di addentrarvi nel B side, da soli, con il partner o con un butt plug. E se non l’avete ancora fatto, con l’arrivo delle new entries Lelo è davvero giunta l’ora di abbandonare ogni resistenza.
Loki, che prende il nome dal dio e gigante della mitologia norrena, intelligente e astuto, è il vibratore anale dalla forma affusolata pensata per stimolare con infallibile precisione il punto P, e accarezzare con la sua base il perineo.

Massaggiatore prostatico Loki di Lelo

Bruno e Hugo sono i due rivoluzionari massaggiatori prostatici dalla forma innovativa ed ergonomica, studiata per accarezzare simultaneamente prostata e perineo anche senza l’aiuto delle mani: una volta inseriti manterranno la posizione, come invincibili guerrieri. Le due estremità di Bruno e di Hugo vibrano al ritmo di due diversi e potentissimi motori, permettendovi di personalizzare al massimo la vostra esperienza di piacere assoluto. Ma le novità non finiscono qui. Hugo è dotato di un telecomando che, grazie all’esclusiva tecnologia SenseMotion, risponde al movimento delle mani: il vostro partner o la vostra partner potrà controllare l’intensità e il ritmo delle vibrazioni all’interno del vostro corpo, ruotando o scuotendo il telecomando, e diventando protagonista insieme a voi del vostro orgasmo più travolgente.

Avete impegni per domani sera?