Buon San Valentino, amore mio

In questa posizione muoversi è complicato. Mi hai teso una trappola per costringermi a fare solo quello che vuoi tu.

Mentre mi baciavi e accarezzavi, le tue mani sono scese lungo l’addome, sfiorandolo con insistenza e poi ti sei intrufolato con le dita dentro me. Prima nella fica, poi nel culo, poi sei tornato davanti, poi dietro. Con la lingua morbida hai percorso la traiettoria che ti portava fino al clitoride e hai cominciato a leccarmela per bene. Mi hai presa in ostaggio. Poi, con la voce più morbida e rilassata che tu abbia mai usato, hai sussurrato: “Girati”.

Ti ho dato le spalle, rimanendo in ginocchio perché tanto lo sappiamo che ci piace così. In ginocchio, con la pancia accarezzata dalle lenzuola e la faccia premuta sul cuscino, ho atteso il tuo attacco. Ma niente, nessun movimento, solo qualche rumore che mi ha fatto intuire che trafficavi in cerca di qualcosa. Sono rimasta lì, col desiderio dell’agguato. Dopo pochi secondi ho sentito le tue mani afferrare le mie. Con un movimento deciso e forte mi hai messo le braccia dietro la schiena.

Eccoti qui, comincia il divertimento”, ho pensato. Ma ancora niente.

Entra dentro”, ti ho supplicato nervosa.

Non ancora, amore”, hai risposto.

Ho percepito il calore della pelle attorno ai polsi. Però non era la tua. Il desiderio di essere posseduta allora è impazzito in me. Mi sono ricordata subito di quelle manette che abbiamo comprato qualche mese fa e di essermi lamentata per settimane del fatto che non le abbiamo mai usate. Ed eccoci qui.

Manette by 50 Sfumature di Nero

No Bounds Ankle Cuffs

No Bounds Ankle Cuffs sono manette in pelle, estremamente soffici ed eleganti, adatte sia all'immobilizzazione dei polsi che a quella delle caviglie. Perfette per gli estimatori del bondage e per chi vuole più di un semplice accessorio.

Scopri di più!

Stringo ancora?

Va bene così, scopami”, taglio corto.

Ho i polsi ben stretti. Tu m’immobilizzi stringendomi con una mano in corrispondenza delle manette, dietro la schiena. Con l’altra mano ti poggi leggero sulla mia natica e accarezzi il mio ingresso con la punta del cazzo. Vuoi farmi perdere la testa, lo so. Entri ed esci un pochino, ma solo con la punta.

Adesso ti faccio impazzire, ti verrà da pisciare da quanto ti farò godere”, minacci.

E affondi dentro in un istante. Soffoco un grido nel cuscino e comincio a godere mentre ondeggi dietro di me. Hai cominciato subito a ritmo serrato ed io sono già fuori di me. Non posso muovermi, posso solo cercare di tenermi sulle ginocchia più che posso, con tutta la forza che mi rimane, mentre tutta la mia anima si soffoca nel piacere. Con la faccia schiacciata sul cuscino per tenere a bada le urla.

Mi spingi giù il bacino e mi fai chiudere le gambe. Continui a spingere forte dentro me mentre ti distendi sul mio corpo. La tua pancia contro la mia schiena. Tutta la mia pelle schiacciata contro la tua. Con una mano continui a tenermi fermi i polsi e con l’altra mi tieni per la spalla per spingermi in giù ogni volta che mi affondi dentro. Dietro la mia spalla intravedo la tua faccia. In questo momento sono così confusa dal piacere che sento di volere tutto di te, ogni pezzo del tuo corpo, ogni liquido del tuo corpo. Tiro fuori la lingua, mi guardi negli occhi con la tua espressione di sfida e mi sputi in bocca. La tua saliva è calda, tremendamente vellutata, ansimo dal piacere incontenibile.

Se fai così vengo immediatamente – sussurri – però dobbiamo fare ancora una cosa stasera”.

Sgusci fuori da me, piano. Rimango qui sul letto, sola, dandoti le spalle, senza poter vedere cosa stai architettando. Dopo qualche secondo la tua mano calda è attorno al mio collo e mi accarezzi lento premendo con forza.

Non sarà un collier di perle…”, dici in tono ironico, mentre m’infili un collarino di pelle. Adesso sono completamente tua, nelle tue mani. Mi ribalti e mi ritrovo spalle al letto.

Kit Bondage by EasyToys Fetish Collection

Collar & Lead Set

Collar & Lead Set è un collare con guinzaglio di EasyToys Fetish Collection. Realizzato in ecopelle e metallo nickel free, il collare può essere usato insieme al guinzaglio o separatamente, a seconda di quello che vi suggerirà la vostra fantasia.

Scopri di più!

Tieni le mani dietro la schiena”, comandi.

Annuisco tra lo stupore e la voglia di essere scopata per bene.

Adesso ti scopo per bene”, mi leggi nel pensiero.

Affondi subito nella mia fica, senza preamboli. Entri veloce e ad ogni colpo sento frantumarsi ogni pezzo della mia inibizione. Anche tu stai cominciando a perdere il controllo.

Adesso devi venire”, intimi.

Vengo, vengo”, rispondo ubbidiente.

Infili un dito nell’anello del collare, mi tiri un po’ su. La pressione delle pelli, la tua e del collare, sulla gola mi fa impazzire. Sono completamente tua adesso e vengo.

Un “Ti amo”, mi rotola via dalla bocca e non riesco a trattenerlo.

Ti amo da impazzire”, rispondi.

Ti amo”, i miei occhi puntano i tuoi come spilli.

Ti amo e sto venendo”, replichi.

Continuiamo così per altri sette, otto “ti amo” finché non veniamo insieme. M’inondi di calore e penso che non ho mai amato nessuno così tanto.

Non ho mai amato nessuna così tanto”, mi sussurri accasciato sul mio corpo.

Sorrido con gli occhi che scoppiano d’amore.

Buon San Valentino, amore mio.

buon san valentino amore mio

Blu Virginia

2019-02-18 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2019/02/joanna-kosinska-547324-unsplash-2.jpg