Calendario dell’Avvento Sexy: ecco cosa c’è dietro

100 scatole, 24 prodotti per scatola, 5 ore di sonno per/night, 7 giorni di impacchettamento, 10 mani al lavoro, 500 scatti, 1 video. È sabato, sono le 20 e non ho ancora finito. È incredibile quanta energia si riesca a trovare quando si ama qualcuno. O qualcosa. E sì, sarò tremendamente impopolare, ma amo il mio lavoro. Poi non mi sento più le piante dei piedi, non dormo da una settimana e ho giusto 200 calletti alle dita, ma fa niente.

Noi, le ragazze di MySecretCase – mi è uscita alla “noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” ahah – abbiamo appena finito di confezionare a mano, una ad una, le prime 100 scatole del nostro nuovo straordinario (come vedete sono molto obiettiva) progetto: il primo calendario dell’avvento con i sex toys mai realizzato in Italia. 

calendario dell'avvento sexy

Ancora una volta abbiamo compiuto la nostra piccola rivoluzione nel segno, anzi nel simbolo, del Natale. Ci hanno dato delle sovversive, delle provocatrici, persino delle blasfeme, anche se per noi, come sempre, a contare è soltanto l’amore.

Dopo l’albero di sex toys del 2013, effettivamente e volutamente provocatorio, abbiamo pensato di riprovarci con il simbolo dell’attesa per antonomasia, lo stesso che quand’eravamo piccole non vedevamo l’ora di scoperchiare, giorno dopo giorno, per assaporare un cioccolatino in più. Ora però siamo cresciute e i cioccolatini non bastano, vogliamo qualcosa di più dolce e più prezioso, e perchè no, anche di più utile.

Ecco allora che ad ogni giorno abbiamo associato un sex toy, un accessorio sexy o un capo di lingerie per arrivare al Natale carichi d’amore. Pronti a scoprire tutte le pratiche più eccitanti e a fare un salto di qualità nella vostra intimità di coppia? Avete tempo 24 giorni, poi vi toccherà il pranzo dalla suocera, ma almeno ci arriverete riposati e… innamorati!