Come farsi fare un pompino e raggiungere la tua pace dei sensi

Se sei capitato su questo articolo ovviamente hai cercato su Google “come farsi fare un pompino”, o giù di lì.
E se l’hai cercato sei già nella fase della semi-disperazione e stai cominciando a non saper più dove sbattere la testa.

Ora bisogna trovare una degna e adeguata risposta, visto che l’argomento sembra interessare giusto un pochettino l’universo maschile. Sia nella vita reale che nelle ricerche sui siti porno, tra video POV e altre gustose amenità.

Non c’è ovviamente una metodologia, un percorso unico da seguire.
Se però la tua ragazza non ti fa abbastanza pompini potrebbe diventare un problema per la vita sessuale della coppia. Anzi, può essere che la vita sessuale della coppia sia già un problema. E sai perché?

Generalmente a una donna soddisfatta del e dal suo uomo non c’è bisogno di chiedere più sesso orale: le verrebbe naturale ricambiare il piacere verso chi lo fa provare a lei. Al massimo dovresti chiederle di smettere un attimo che non reggi il suo ritmo! 

Come mai farsi fare un pompino è così importante?

E c’è bisogno di spiegare perché farsi fare un pompino sia tipo il NirvanaValhallaParadisoOlimpo per ogni uomo su questa terra?
Se sei un uomo lo sai, e lo sai da quando avevi 14 anni e alle superiori iniziavi a catalogare le ragazze in “suore” e “pompinare”. Ma lo facevi con affetto e nascente ammirazione per il mondo femminile, sognando a occhi aperti di riuscire a ricevere un “bel chinotto” in bagno nell’ora buca.
Era importante allora, figurati adesso che sei un bimbo grande.

Dal sentirsi al centro delle attenzioni della tua lei, al goderti un momento tutto per te a fatica zero, rappresenta il non plus ultra tra le preferenze dei maschietti.
Però, c’è un però, molto interessante: la vita è un do ut des, soddisfala e sarai soddisfatto. Anche solo di averla soddisfatta.

Una donna soddisfatta ti soddisfa più volentieri

Per ricevere un maggior numero di pompini la prima via da seguire è la soddisfazione della tua partner: come già detto una ragazza pienamente soddisfatta non si tirerà mai indietro dal soddisfare il suo uomo. E tu sei quell’uomo, fai l’uomo e falla impazzire, togli i blocchi al suo cinquantino e andrà almeno almeno come un 125. Ma sarai tu a impennare.

Toccala, stimolala, leccala, coccolala e sii gentile ed educato, fai a lei ciò che vorresti fosse fatto a te. Non era pure un Comandamento?
Ricchi premi e cotillon!
Tra l’altro, per guadagnarti una certa costanza nella pratica, impara a ringraziare in qualche modo e farle capire che ti piace un sacco ed è bravissima: risultato garantito.

Come chiederle più pompini? 

Per chiedere una maggiore frequenza non è che devi proprio inviare richiesta in carta bollata o tramite PEC. Se è la tua ragazza da tempo, a parte il fatto che avresti già dovuto risolvere la questione prima, saprai tu come prenderla e farglielo capire.
Per carità, anche chiederlo esplicitamente non è poi così folle ma va un po’ a cozzare con il concetto di attrazione che le donne provano per gli uomini. Sembreresti un po’ un ‘sottone’ senza polso che sta chiedendo in ginocchio qualcosa. E invece dovresti inginocchiarti solo per chiederle di sposarti, totalmente preso e annebbiato dalla felicità del moment0.

Cosa dovresti fare se la tua ragazza proprio non ne vuole sapere

Se hai seguito questi consigli su come farsi fare un pompino tecnicamente non dovresti ritrovarti a questo punto, ma, come cantavano i Rolling Stones, ‘you can’t always get what you want’.
Le donne non sono tutte uguali ed è legittimo, assolutamente legittimo, che non le piaccia, che la metta in difficoltà, che lo reputi noioso, o peggio, svilente o che non ne apprezzi il sapore. Sta a te trarre le tue conclusioni a riguardo. E correre velocemente ai ripari.

Però ci sono ancora un paio di ‘ultime spiagge’ da esplorare prima che arrivi la mareggiata.

 

  • Un bel 69 rende più interessante e divertente il pompino

    Sì, qua invece che farti fare un pompino e basta, concedendoti passivamente a lei, dovrai attivarti un po’. Però oh, poteva andarti peggio: non stai andando a spaccare pietre in miniera ma puoi trovare l’oro lo stesso

 

  • Fatti trovare con un look impeccabile

    Cura la tua igiene intima e la tua ‘acconciatura’: a te piace leccare una vagina che sembra uno zerbino? Magari lei non vuole dirtelo ma preferirebbe non sentirsi un gatto quando ha finito

 

  • Esalta le papille

    Non dimenticare che esistono anche un sacco di oli, lubrificanti e prodotti vari per rendere tutto più gustoso.
    A molte ragazze proprio non va giù il gusto dello sperma. Effettivamente il sapore fastidioso è influenzato da eccessivo fumo, eccessivo alcol e abitudini alimentari sregolate.

 

Come convincere LUI a farsi fare un pompino

Un attimo di paradosso, una parentesi che non sembra reale ma lo è, che si verifica talvolta: come si convince il tuo lui a farsi fare un pompino.
Non succede spessissimo, sono pochi gli uomini che direbbero no a un po’ di sesso orale fatto bene.
A te piace farlo e lui non sembra gradire moltissimo, o ne rimane abbastanza indifferente?
Oppure ti sembra imbarazzato dalla pratica, magari sentendosi inerme, pendere troppo… Dalle tue labbra.
Allora urge stupirlo, coglierlo magari di sorpresa, uscire dalla routine e aggiungere un po’ di pepe. Così sale.
Trova un posto notoriamente eccitante, cogli l’attimo e sii eccitante ed eccitata: fissalo negli occhi, gioca con lo sguardo e con i segnali del corpo. Non andare dritta al punto, giraci attorno, letteralmente.
Solletica la sua fantasia e sarà tutto più bello.
Però ci sentiamo di essere abbastanza sicuri che trovare un uomo a cui non piaccia abbandonarsi al ricevere del sesso orale sia piuttosto difficile.

E se dopo tutta questa fatica, ogni tentativo messo in pratica, notti insonni a scrutare nelle profondità di internet distraendoti continuamente perché la maggior parte dei risultati erano video di pompini amatoriali che ti cacciavano in uno stato di disperazione ancora più oscura, giorni e giorni a sentirti Willie Coyote che rincorre Beep Beep, non hai ottenuto i risultati sperati beh, arrenditi, non ce n’è. Può essere che tu debba sventolare davvero bandiera bianca.

Per tutti gli altri un po’ meno estremamente sfortunati invece questa guida per farsi fare un pompino dovrebbe funzionare e regalare le gioie sperate.
Cosa non si fa per due minuti di felicità!

2019-11-14 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2019/10/photo-1498991703713-22296bfc3912.jpeg