Come proporre i sex toys in modo creativo

Iniziate soft…

Alcuni consigli sui sex toys per il corpo e il clitoride

Form 2 di Jimmyjane

Con il suo design innovativo Il coniglietto di JimmyJane ha vinto il premio sex toy dell’anno! E’ tra i più divertenti e dolci sul mercato. Un consiglio dato con amore: mentre lei è sdraiata sulla schiena, inginocchiatevi davanti a lei e con le orecchie accarezzate il clitoride. Poi lasciate che lo prenda e che posizioni il piccolo e soffice coniglietto nel posto giusto mentre entrate e vi date la spinta.Vi ringrazierà per averle regalato un super orgasmo!

Form 3 di Jimmyjane

Il design raffinato e il materiale estremamente morbido lo rende unico nel suo genere permettendo di modulare la pressione con le dita e raggiungere l’equilibrio perfetto tra potenza e flessibilità. Mentre lei è sopra di voi, alternate l’uso di Form 3 posizionandolo sul monte di venere e poi sotto i testicoli, la parte concava grazie alla funzione touchpad andrà a stimolare intensamente entrambe le zone erogene. La libido arriverà alle stelle!

La linea make up dei vibratori

Se cercate un modo veramente originale per proporle un Love toy: comprate un ombretto, una cipria (mi raccomando attenzione al colore dell’incarnato), un paio di pennelli carini e una piccola borsetta da trucco. Aggiungete il Mascara Vibe di ScreamingO il Mia 2 di Lelo. Sarà una vera sorpresa e un regalo creativo! Sono sicura che supererete di gran lunga le sue aspettative. Non si sarebbe mai immaginata che poteste avere un gusto così raffinato nello scegliere i suoi trucchi! Scegliete il momento del risveglio. Con i Ticklers del Mascara vibe accarezzatele i capezzoli, poi scendete ai lati del corpo e giù giù aumentando la pressione e il formicolio nelle zone più sensibili fino al clitoride. Poi prendete Mia, porgeteglielo e lasciate che inizi da sola. Con due oggetti così delicati e a prova di borsetta, vorrà portarli sempre con sé, perché il desiderio è come l’amore: quando arriva, arriva!

Smartwand di Lelo

Disponibile in versione medium e large. Elegante ed innovativo, è dotato di sensori tattili grazie ai quali la potenza delle vibrazioni aumenta a contatto con il corpo. Potete scegliere di usarlo la sera prima di addormentarvi o durante un bagno caldo. Il suo massaggio è pura magia e insieme alla penetrazione scatenerà delle sensazioni profonde, sensuali…oseremmo dire mistiche!

Andate sul concreto…

Come scegliere il vibratore

La varietà di vibratori disponibili può anche essere scoraggiante, ma su MySecretCase non troverete mai oggetti volgari o con un packaging che escludereste a priori. Vi consigliamo di considerare 3 fattori base per scegliere quello giusto. Se cercate una stimolazione completa e intensa non che il “best of” dell’oggettistica erotica, non c’è dubbio: scegliete un vibratore rabbit! La penetrazione e la vibrazione interna si combinano con l’azione sul clitoride che, sottoposto a una sollecitazione regolabile in ritmo e intensità, conduce a sensazioni puramente sublimi!

I vibratori Rabbit più amati

Soraya di Lelo

Considerato tra i più belli e chic del mondo, Soraya è un oggetto adatto a chi ricerca un piacere lussurioso. Acquistate un perizoma di perle di Bracli e la benda Intima di Lelo. Una volta che con eleganza l’avete vestita di perle e di seta, concedetevi l’immagine di lei che si accarezza e utilizza Soraya davanti ai vostri occhi. La ricchezza di quell’istante fermerà il tempo a quel minuto senza respiro fino a che i corpi si uniranno in una danza di amore.

vibratore-soraya-lelo

Calla di Fun Factory

Compratele un mazzo di fiori e inserite al centro Calla. Sarà senza dubbio il fiore più bello! Come un petalo mosso dal vento si adatta perfettamente alle forme del corpo. E’ un oggetto versatile che potete usare per introdurre nel rapporto la stimolazione anale o vaginale in modo creativo e delicato.

Trovate il vibratore rabbit che fa per voi su MySecretCase

Vibratori G spot

Se cercate il così detto “punto del sole”, il vibratore G-Spot ha un design strategicamente curvato per stimolare una delle più importanti zone erogene del corpo femminile: Il Punto G.

I più amati

The Swan Trumpeter di Swan

Svuotate un cuscino di piume d’oca e ricoprite il letto, consiglio come musica di sottofondo un pezzo John Kander. A questo punto ponete The Swan Trumpeter al centro del letto e fate in modo che lei faccia l’amore con questo bellissimo cigno. Forma creativa, collo lungo e flessibile, entrambe le estremità curve. Non aggiungo altro…

Gigi 2 di Lelo

È arrivato il momento di presentarle Gigi. Diventerà il suo migliore amico quando voi non ci siete e il vostro amante nei giochi di coppia. Famoso per essere l’oggetto del piacere più recensito al mondo, la sua punta piatta garantirà una stimolazione completa e profonda.

vibratore-gigi-lelo

Trovate il vibratore G-Spot che fa per voi su MySecretCase

Cari gentiluomini siamo arrivati alla conclusione di questa piccola guida introduttiva. La possiamo ampliare, rivedere, arricchire per cui vi invito a pormi tutte le domande che vi tengono nel dubbio.

Ci tengo solo a sottolineare ancora una volta che il vibratore è uno strumento di piacere e maturazione, erotica e non. Ma è anche gioco, libertà, gioia e benessere: fisico e mentale.

E allora perché non provare anche con la vostra canzone preferita?

Vi do un’ultima chicca.

Regalatele una raccolta con le sue/vostre canzoni preferite. Cercate di ordinarle dalla più soft a quella rock. Scegliete un vibratore OhMiBod! un marchio unico che è riuscito a combinare il suono e il piacere e ha creato un modo nuovo di sperimentare l’erotismo!

Collegatelo a qualsiasi iPod, iPhone o lettore mp3 e fate l’amore a ritmo di musica!

E se tutto questo non vi basta, cercate e troverete sicuramente il vostro oggetto del piacere, non mi resta che augurarvi:

Buon viaggio nel mondo di MySecretCase!