Vuoi farla felice a San Valentino? Regalale un cunnilingus!

Il mazzo di rose rosse accompagnato dalla scatola di cioccolatini è scontato. La cena a base di pesce al ristorantino d’elite può essere una valida alternativa solo se, al termine della cena, si brinda con un Piper-Heidsieck Rare Millesimé 2002 (lo champagne migliore al mondo). Il gioiello non è per tutti: magari vi frequentate da poco e non avete ancora ben chiari i suoi gusti. Se non vuoi ripiegare sul classico peluche dagli occhi dolci, che impugna un cuore morbido con la scritta “I Love You”, regalale qualcosa che rimarrà inciso per sempre nella sua memoria; un dono sincero, fatto con amore. Regalale un cunnilingus! Una considerazione da donna: un cunnilingus è un atto d’amore e devozione di inestimabile valore. È la carezza più intima, calda ed avvolgente che si possa ricevere dal proprio partner.

regalo-cunnilingus-1

Organizza un San Valentino indimenticabile

Non fossilizzarti sull’idea che San Valentino rappresenti soltanto la festa più zuccherosa dell’anno; pensa che, grazie a questa occasione, potrai dare una sferzata piccante ed originale al vostro rapporto di coppia, introducendo qualche novità hot nella vostra intimità! Avete mai provato a giocare con dei sex toys o ad inventare delle situazioni utilizzando accessori? Partite con il massaggio soffice del Make Up Brush di The Screaming O, magari dopo esservi cosparsi di olio caldo con una candela da massaggio al gusto di fragola e miele o dai profumi orientali. Se, invece, preferite osare, optate per gadget più audaci ma pur sempre dolci come le manette di piume di Bijoux Indiscrets la vostra lei non potrà sfuggire al vostro piacere!

L’importanza dell’igiene

Un’igiene perfetta è indispensabile per il cunnilingus. Prima e dopo un rapporto, coccolatevi con il detergente intimo al miele Intimate Body Cleanser di YESforLOV. Durante il rapporto, invece, utilizzate un lubrificante profumato al fiore di loto come Pure Intimate Silicone Based Lubrificant. La sua formula delicata e setosa, diverrà vostra complice per giochi intimi e massaggi… indimenticabili! E, se state sognando di provare emozioni ancora più intense, Come Alive della linea 50 Sfumature di Grigio è il prodotto che fa per voi: il mix di arginina e mentolo vi farà esplodere di piacere!

Un divertimento da gustare

Sfiorate, baciate, mordicchiate, leccate,… vietato porre limiti alla fantasia! Non dimenticate di dialogare ed evitate di dare indicazioni in stile vigile urbano: si tratta pur sempre di un momento di intimità; la naturalezza e la consapevolezza sono due elementi fondamentali. Giocate e divertitevi! E allora, perchè non provare anche Ora di Lelo? il simulatore di sesso orale più esclusivo al mondo! Magari puoi alternare! 😉

Buona festa dell’amore a tutti!