Dildo enorme: tutto quello che c’è da sapere sui falli giganti

Dildo enorme, falli giganti e addirittura monster dildo: a osservare i volumi di ricerca di queste parole balza subito all’occhio il grande, grande interesse verso i grandi, grandi dildo. Là dove non arriva la natura (secondo il British Journal of Urology International la lunghezza media di un pene in erezione è di 13,12 cm) arrivano i sex toys. I dildo giganti pullulano nei porno (con scene di penetrazione vaginale e anale da parte di giant dildo che possono provocare mancamenti in un pubblico debole di cuore) e sono sempre più presenti e ricercati anche nei sexy shop. L’idea di infilarvi un dildo enorme vi stuzzica? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui falli giganti!

DILDO E FALLO ENORME: LE MISURE

Noi donne (e uomini) italiane siamo abituate ad avere a che fare con peni che, eretti, misurano dai 10 ai 16 cm, con una media nazionale che si attesta attorno ai 15 cm (checché ne dicano i nostri maschioni, solo il 5% di loro ha pene che supera i 16 cm). Non male, ma a quanto pare siamo in molte (e sono in molti gli ometti) a volere di più. Molto di più. Se infatti sono numerosi i dildo con una lunghezza di 18/20 cm, si parla di dildo enorme quando la lunghezza supera i 20 cm e il diametro (sissignore, perché stiamo sempre a parlare di lunghezza e non pensiamo mai alla larghezza) supera i 6 cm. Se non vi sembra granché, armatevi di righello e ci ripenserete. Ah, e chiaramente queste sono le misure necessarie a classificarsi nella categoria “pesi piuma” dei dildo enormi: i monster dildo possono raggiungere 60 cm di lunghezza e 9/10 cm di diametro. Insomma, dai dildo giganti al fisting il passo è breve.

dildo enorme

COME USARE I DILDO GIGANTI

I falli enormi si possono utilizzare come tutti gli altri dildo, ma necessitano di particolare attenzione soprattutto per quanto riguarda la lubrificazione. Accompagnare un lubrificante all’uso di sex toys è sempre buona norma, ma diventa davvero essenziale in caso di penetrazione vaginale o anale con un dildo enorme. Scegliete il lubrificante più adatto rispetto al materiale di cui è fatto il vostro giant dildo (nel dubbio scegliete un lubrificante a base acqua e andrete sul sicuro) e usatelo in abbondanza. Il resto, beh, lo sapete. Un ultimo suggerimento, però, ci sentiamo di darvelo. Sicuramente se amate i dildo giganti è per la sensazione di pienezza e di dilatazione che solo loro sanno regalare. Non lasciate però che l’euforia per il vostro personalissimo stallone vi faccia dimenticare di procedere con gradualità: il rischio di lacerazioni vaginali e anali (soprattutto) non è così remoto.

QUALE DILDO ENORME SCEGLIERE

Scegliere un dildo è come scegliere un vestito: devono piacerci il modello e il colore e la taglia deve essere quella giusta. La maggior parte dei dildo giganti sono falli realistici (che somigliano, cioè, in tutto e per tutto a un vero pene), con tanto di dettagli e colore simile al vero. Molti hanno una ventosa alla base (ve li consigliamo se avete in mente di usarli sotto la doccia o se volete attaccarli al muro e sperimentare le posizioni sessuali più disparate) e alcuni hanno features particolari, come un bullet vibrante che li trasforma all’occorrenza in vibratori o un serbatoio per lubrificante che li rende squirting dildo. Ma la questione più rilevante, ovviamente, è quella della taglia. Per la vostra prima volta con un dildo gigante è meglio una L, una XL o una XXL? Come già accennato, vi suggeriamo la cautela: considerate che il più grande pene nostrano, ovvero quello di Siffredi, misura 24 cm di lunghezza e 5 cm di diametro, ed è già tanta tanta roba. Non fatevi tentare da dildo enormi di 30 cm, non alla prima volta, quantomeno. Un dildo come Dildo Colours Large, bello ma non impossibile, potrebbe essere la scelta giusta per avere qualcosa di grande… dentro di voi!

2018-07-30 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/03/dildo-enorme-evidenza.jpg