Diventa Instagramer di MySecretCase: vinci un sex toy!

Questo non è il solito concorso. Non dovete inserire codici e sperare di essere estratte. E via posta (posta? E perché non i piccioni viaggiatori?) non dovete mandare proprio nulla. Questa volta il regalo (uno dei nostri sex toys di punta, mica bruscolini) c’è per davvero e vi arriva subito.

instagramer mysecretcase

L’unica condizione è che vi scattiate una foto in coppia, da sole/i o con gli amici insieme al vostro sex toy preferito (o anche kissable, lubrificante, accessorio o intimo sexy) e che la pubblichiate entro il 10 agosto sul vostro instagram. Vi promettiamo che qualsiasi foto rispecchierà lo stile di MySecretCase (cioè questo) al punto da essere ricondivisa o pubblicata sul nostro profilo sarà premiata con uno dei seguenti sex toys:

  1. Le mutandine vibranti Secret Panty di Love to Love se la vostra foto è dreamy, cioè romantica e sognante.

  2. Le palline vaginali Cherry Love di Love to Love se la vostra foto è funny, cioè ironica e divertente.

  3. Il Bwild Classic Bunny di Bswish se la vostra foto è sexy, cioè erotica e sensuale senza trascendere nel volgare e nel pornografico.

Se pensate di non essere all’altezza o di non riuscire a farla secondo il nostro stile, provateci comunque! L’importante è che la foto sia carina, pensata, nitida, luminosa e colorata, possibilmente che abbia un concept e che non sia semplicemente un vibratore sul letto. Fotografate in libertà, non avete nulla da perdere! Postatela poi sul vostro profilo instagram con hashtag #lovemysecretcase ed inviatecela anche su info@mysecretcase.com con l’autorizzazione scritta ad utilizzarla. SOLO se la vostra foto ci piacerà e sarà pubblicata sul nostro profilo Instagram, vi invieremo una mail di conferma dell’avvenuta scelta e della spedizione del vostro sex toy.

Partecipate, spargete la voce, ditelo alle vostre amiche: i primi sex toys sono già arrivati a destinazione!