Dopolavoro dell’Amore: il primo centro di cultura sessuale in terrazza

Uno spazio di ricerca e sperimentazione sulla sessualità nella cornice di una terrazza liberty sui Navigli? È la ricetta segreta a cui MySecretCase ha pensato per dare voce a tutti quei professionisti, artisti e creativi che hanno qualcosa di importante da dire ma a cui manca un luogo di espressione. Un ambiente caldo e intimo che accoglie e si adatta: mostre, performance, workshop, aperitivi, feste, talk e presentazioni sono tutti gli eventi che si possono proporre e creare per contribuire a diffondere una cultura sessuale più aperta, libera, giocosa e informata.

dopolavoro-amore-testo

Crea il tuo evento!

Il Dopolavoro dell’Amore è una terrazza di oltre 60mq suddivisa in due ambienti: un’ampia veranda riscaldata con copertura in vetro e un’area lounge esterna immersa nel verde che affaccia sulla corte di un palazzo d’epoca. Molto più di una semplice location per eventi, il Dopolavoro dell’Amore intende ospitare e promuovere qualsiasi progetto scientifico o artistico abbia la sessualità come suo campo d’indagine. Il team di MySecretCase è aperto a qualsiasi proposta: è sufficiente mandare una mail a [email protected] per presentare la propria idea e ricevere una risposta entro pochi giorni.

dopolavoro-amore-testo

Cos’abbiamo fatto finora: Aperigodo e Sunday Squirting

Ad inaugurare il Dopolavoro è stato l’Aperigodo, il primo format aperitivo+sex toys dove, tra un calice e l’altro, una sex coach gioca, spiega e risponde su sex toys, orgasmo, masturbazione, coppia, sesso anale, fantasie e altro ancora. Ogni volta un tema diverso per parlare e conoscere ogni aspetto della sessualità in maniera informale, divertente e leggera. Un’occasione unica per fare amicizia e parlare senza tabù di argomenti che, per quanto intimi, dovrebbero essere del tutto naturali. Sunday Squirting, invece, è un workshop sullo squirting tenuto da Maura Gigliotti, che da anni fa informazione e ricerca sul tema, supportando anche l’attività scientifica del Prof. Jannini dell’Università Tor Vergata di Roma. Una domenica pomeriggio di approfondimento per sole donne per imparare tutto su quella che non è una semplice tecnica, ma un aspetto del tutto fisiologico dell’intimità femminile.

oca-jouer-mysecretcase

Per partecipare e restare sempre aggiornate, seguiteci sui nostri canali social, scriveteci a [email protected] o iscrivetevi alla nostra newsletter, non vediamo l’ora di conoscervi!

2018-12-06 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/12/general-terrazza.jpg