È Natale e a Natale lo puoi fare di più

Under Coppia, Natale

natale coppia

A natale siamo tutti più buoni e il romanticismo sbuca fuori da ogni angolo, ogni lucina che riscalda il gelo delle strade ci spinge ad amarci e ad abbracciarci di più. E allora cosa aspettate? Approfittate delle festività per passare una natale sexy di tutto rispetto e raddoppiare i rapporti sessuali con il vostro lui.

Avete bisogno di qualche imput? Non abbiamo dubbi: vi serviranno solo due cose, un sex toy e un completino intimo sexy per un eccitantissimo gioco di ruolo, oltre ovviamente ad un’atmosfera da urlo e ad una scorta ben assortita di tutte le vostre fantasie erotiche.

Immaginate: profumo di cioccolata calda e candele, musica natalizia e luce soffusa, il vostro lui che vi attende scalpitante ed il gioco che prende vita con un completino da sexy infermiera in tinta natalizia. Il Candy nurse set di Baci Lingerie vi darà tutti gli stimoli mentali per divertirvi eccitandovi, partendo da una profonda stimolazione della più importante tra le zone erogene: la mente.

La relazione tra Babbo natale e la befana, adesso prenderà tutta un’altra piega, un po’ come il vostro letto, avvolto dalle lucine colorate tra profumo, lenzuola e una irresistibile voglia di scartare il regalo più ambito!

Voi l’infermiera e lui il vostro malato tanto bisognoso di cure, o ancora, voi l’infermiera e lui il dottore in grado di mettervi in riga, ad ognuno il suo. (Anche Babbo natale e la befana, come detto poco prima, andranno più che bene come personaggi da interpretare).

Quando l’atmosfera sarà rovente e le mani in simbiosi con le labbra andranno da sole, pensate ad un sex toy per esaltare il vostro festivo intreccio sentimentale. Il vibratore coppia di Lelo, Tiani 3: Un esclusivo vibratore con telecomando wireless per stimolare contemporaneamente lei e lui durante la penetrazione vaginale, con particolare attenzione al punto g. L’orgasmo che proverete sarà come un’esplosione, la vostra. Mille piccoli pezzetti d’amore che voleranno nella stanza e si mescoleranno alla musica di sottofondo brillando in alternanza alla meraviglia delle piccole luci tutt’intorno.

Ancora integre? Iniziate a preparare la vostra esplosione di piacere. Il pandoro quest’anno, sarete voi!