Festa della donna: le idee regalo più sexy!

Non fiori ma opere di bene, ragazze. E con questo non intendiamo dire che le mimose non siano gradite, anzi, ma che sarebbe meglio accompagnarle ad un regalo che sappia farci sentire speciali. Ma il vero punto è un altro. Chi fa il regalo e per chi? Questo post è per voi che avete in mente un’idea precisa e volete imboccare il vostro lui facendogli leggere i nostri suggerimenti, ma anche per quelle di voi che vogliono fare un regalo alle amiche, alla partner o, più semplicemente, a se stesse. Prima di scegliere il regalo giusto, però, è necessario inquadrare la destinataria: che tipo di donna desiderate stupire? Ditecelo e vi diremo di che sex toys siete fatte.

 

manifesto women's day

La donna in carriera

Lei cerca più attenzione e più passione, ma senza perdersi in quisquilie. Ama sì la trasgressione, ma fatta con eleganza, a permetterglielo è il suo status sociale. L’ideale per questa donna esigente sul lavoro e fuori è il kit per il bondage Dare Me di Lelo, incantevole e lussuoso sin dal packaging. Da abbinare al bondage lingerie set della linea Kink di Leg Avenue.

La mamma impegnata

Lei cerca bellezza. Giovane, sexy e desiderabile, ha ora bisogno di sicurezza. La maternità l’ha resa più consapevole e quindi più esigente riguardo alla qualità dei prodotti. È un po’ insicura rispetto alla sua sensualità, per cui il regalo deve ricordarle che è ancora molto attraente. Body your night è il body intimo di pizzo e perle più bello di Bracli, magari da regalare insieme ad Ida di Lelo, il vibratore per coppia per riaccendere la passione con il marito o compagno.

La donna matura

Lei vuole sentirsi viva ed interessante. Cerca quel gioco erotico e passionale, preferibilmente un po’ costoso, che sia in grado di farla sentire ancora incredibilmente attraente. L’età l’ha resa più audace, più coraggiosa e temeraria, per cui il sesso anale non è più una chimera, ma un’eccitante occasione. Regalatele le palline anali Fun Wand di Njoy, magari abbinate al Kimono Truelove con mascherina di Obsessive.

La giovane curiosa

Lei vuole conoscere e provare, senza però sentirsi ancora pronta per qualcosa di troppo audace. Ad attirarla non è tanto il piacere in sé, ma la possibilità di vivere un’esperienza nuova da sola o con il partner. Regalatele un ovetto vibrante, possibilmente illustrato da Milo Manara come Le Déclic di Love to Love, e farete di lei la donna più felice della terra.

La vergine

Lei cerca malizia, qualcosa di non troppo casto ma neanche troppo peccaminoso. Per lei, quindi, nulla di così audace, ma un sex toy che possa permetterle di toccarsi e provare piacere senza sentirsi sporca. Prendetele un vibratore clitorideo della linea VI-BO by Tenga od un Toyfriend di Tickler, sono talmente buffi e colorati da non poterne pensare male!

La diva

Lei cerca seduzione e provocazione, preferibilmente attraverso oggetti fashion e preziosi. Ha velleità alla Dita Von Teese ed il più delle volte ci riesce perché è molto sicura di sé. Per lei può andar bene il vibratore clitorideo Vibrating Diamond di Bijoux Indiscrets come gli accessori per capezzoli di Bristols6 e le lussuose mascherine per il blindfolding di Fraulein Kink, ma potrebbe amare anche il bondage, ora tanto in voga grazie a 50 Sfumature di Grigio.

 

Rita Hayworth e Glenn Ford

3, 2, 1, pronte per scegliere il regalo del secolo? Però ricordatevi, la mimosa è d’obbligo sempre e comunque!

Buona Festa della Donna da MySecretCase!