Fun Factory G5, il nuovo trio del piacere

Li conoscevamo come Big Boss, Tiger e Patchy Paul, ma ora sono cambiati e sono ancora più irresistibili di prima. Ce la faranno i nostri eroi ad entrare nelle grazie di ogni donna, anche la più esigente? Oh si, possiamo urlarlo forte! I tre moschettieri dell’orgasmo femminile non sono altro che la versione migliorata dei tre bestseller omonimi di Fun Factory, ora con tre qualità in più: il dispositivo di spegnimento immediato quickSTOP, il display di controllo del livello di batteria ed un silicone ancora più flessibile lungo il quale le vibrazioni scorreranno in modo uniforme e potente. Tutto questo in aggiunta alla consueta ricarica click’n’charge di Fun Factory (tramite accostamento del cavo magnetico al caricabatteria integrato nel sex toy), alla presenza di un doppio motore che regola le diverse estremità e al design ergonomico pensato per le zone erogene femminili e, nel caso di Tiger, anche maschili. E allora conosciamoli meglio, questi nostri eroi dell’orgasmo!

PatchyPaul-G5

Patchy Paul

Buffo e tenero, il nostro Paul, finalmente single dopo il distacco da Paulina (Paul&Paulina è un altro noto vibratore rabbit di Fun Factory, ndr), è famoso per il suo nasino a patata pensato per solleticare il punto g durante la penetrazione vaginale. Amatissimo dalle ragazze, assomiglia un po’ ad un bruco dalle mille bombature, funzionali ad una stimolazione vaginale dinamica ed intensa. 6 è il suo numero preferito: 6 sono infatti le tipologie e i ritmi di vibrazione per un totale di 12 combinazioni.

Tiger

Tutto in lui ricorda un animale maestosamente ferino: la forma, la texture, la forza e il fascino. Le sue screziature pensate per regalare una stimolazione vaginale definita ed articolata si uniscono ad un design ergonomico studiato sia per la penetrazione anale che vaginale che per la stimolazione di clitoride e perineo. Tra punto g e punto l, a voi la scelta della vostra lettera preferita!

Big Boss

Il capo che tutte le donne vorrebbero avere sopra (o dentro) di loro. Alto, spalle larghe, muscoloso ma non troppo, Big Boss è un portento di energia e vigore. Il suo amatissimo nude look è ora anche in versione fluo per un vibratore classico-realistico con un che di pop. Lungo ben 23,5 cm, è il pene che ogni donna desidera e che, raramente, avrà. Non provarlo è un peccato capitale.

BigBoss-G5

Le novità di Fun Factory non finiscono qui! In arrivo anche Miss Bi e Bi Stronic, i rabbit dalle dimensioni scientificamente perfette. Ma non vi anticipiamo nulla, scoprirete tutto nella prossima puntata!