Galeotto fu l’audiolibro e chi lo scrisse

Amor, ch’a nullo amato amar perdona…

Un po’di buona letteratura è proprio ciò che ci vuole per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro: ma Francesca non intende dilettarsi con gli amori platonici degli antichi poeti stilnovisti. Tutt’altro: la sua passione, ultimamente, è la letteratura erotica.

Aveva comprato tempo fa, su uno di quei sexy shop online, un vibratore controllabile tramite smartphone, più per curiosità che per altro. Non lo aveva mai utilizzato, finché un giorno, aprendo per caso l’app che funge da telecomando per il sex toy, aveva scoperto che tra le varie impostazioni di intensità e ritmo delle vibrazioni, c’è anche una vasta biblioteca di audiolibri a luci rosse, pronti per il download.

Vibratore Wireless by Lovense

Lush Bullet Vibrator

Lush Bullet Vibrator di Lovense è l'ovetto vibrante da indossare in vagina e da far vibrare attraverso l'app dedicata. Perfetto in solitaria, è il top in coppia: lui può controllare il piacere di lei attraverso il suo smartphone, sia che si trovi a pochi centimetri di distanza sia che si trovi dall'altra parte del mondo. Ah, che meraviglia la tecnologia!

Scopri di più!

Da allora, Francesca è incredibilmente affezionata al suo amico vibrante: le serate più belle sono proprio quelle passate in compagnia del sex toy, tra la voce suadente che racconta storie bollenti dallo speaker del telefono, e la potenza delle vibrazioni, dirette ai punti più caldi del corpo femminile.

Anche questa sera dunque, bando allo stress: Francesca indossa una babydoll dal feel setoso, connette il sex toy allo smartphone tramite Bluetooth e si tuffa sul divano, pronta a scegliere il titolo più hot presente nella sua collezione di audiolibri.

Una volta premuto il tasto play, una sensuale voce maschile inizia il racconto: si tratta di una storia passionale e travolgente, in cui due amanti danno sfogo alla loro passione segreta, incuranti del rischio di essere scoperti dai rispettivi partner.

galeotto fu l'audiolibro e chi lo scrisse

Più il racconto si fa hot, più il vibratore inizia a ruggire silenziosamente contro il clitoride di Francesca: i suoni del suo piacere presto si fondono con la sensuale voce narrante, creando una sinfonia di sensazioni.

Ma, a un certo punto, Francesca avverte il tocco di una piuma sfiorarle le spalle. È Paolo, armato di piumino, blindfold e manette in pura seta, pronto a trasformare la sua serata solitaria in un incontro speciale.

Paolo è il classico collega single e affascinante. “Chissà come ha fatto ad entrare in casa”, si domanda Francesca, mentre i suoi polsi vengono dolcemente bloccati dalle fasce sensuali. In un attimo, la benda di seta la priva del senso della vista, trasportandola in un mondo fantastico dove ogni sensazione viene decuplicata.

Il punto di non ritorno è ormai vicino: ogni singolo muscolo del suo corpo si contrae, preparandosi a rilasciare ogni grammo di energia in un orgasmo poderoso. Finché…il suono del citofono non riporta Francesca alla realtà.

La mascherina di seta che le impediva di vedere è sparita in un battibaleno, così come i sensuali costrittivi che le legavano i polsi. Di Paolo, nemmeno più l’ombra.

A Francesca non resta che andare ad aprire la porta: è suo marito che, come ogni sera, rientra a casa dopo il lavoro. Appena in tempo per nascondere il vibratore, e per mettere in pausa la narrazione hot. “Galeotto fu l’audiolibro, e chi lo scrisse…

Miss Doll

2018-07-09 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/07/galeotto-fu-laudiolibro-e-chi-lo-scrisse-evidenza.jpg