Giochi erotici: dallo strip poker ai giochi di ruolo il divertimento è assicurato

Chi ha detto che il gioco sia appannaggio solo dei bambini? Ci sono giochi molto diversi da nascondino e palla prigioniera, molto eccitanti e rigorosamente V.M.18: i giochi eroticiNei giochi hot rientrano tutte quelle situazioni, di coppia o di gruppo, in cui le persone possono liberarsi dalle inibizioni e trasgredire in forma più o meno accentuata, avvalendosi proprio della motivazione di trovarsi all’interno di un gioco, in cui è concesso osare quello che, nella “realtà”, non si oserebbe. Dallo strip poker ai giochi di ruolo sexy, scopriamo i modi più divertenti ed eccitanti per trascorrere una serata piccante!

strip poker

STRIP POKER

Grande classico, amatissimo sia dagli estimatori del gioco di carte nella sua versione “costumata” sia da chi sa giocare solo a rubamazzetto. Anziché il vile denaro, ciò che viene messo in posta sono gli indumenti dei giocatori, e chi rimane senza vestiti perde. Ma, in realtà, l’obiettivo dei giocatori è ritrovarsi svestiti nel più breve tempo possibile! Perfetto da proporre in gruppo, se volete sfoderare il vostro asso nella manica e sedurre l’amico che non prende l’iniziativa, oppure in coppia, per sentirvi la sola e incontrastata regina di cuori! E come variante dei giochi di carte hard, provate Erotik Party Cards di Nirvana o Kamasutra Playing Cards di Tease&Please!

DADI SEXY

Altro strumento di partenza di innumerevoli giochi sono i dadi. Ma quando si parla di giochi piccanti, i dadi da utilizzare non hanno innocui pallini sulle loro sei facce… ma ritraggono, per esempio, le più ardite posizioni del Kamasutra. Come i Love Dice Kamasutra di Tease&Please, che suggeriscono anche in quale stanza o complemento dell’arredo metterle in pratica, o come Lucky Love Dice di Bijoux Indiscrets, che propongono nuove combinazioni, più o meno trasgressive, di pratiche sessuali e parti del corpo. E se vi piace l’idea di lasciare scegliere al caso quale sarà la vostra sorte amorosa, non perdetevi i bigliettini hot di Corps à Coeur di Tease&Please… e datevi al gioco d’azzardo!

STRIPTEASE

Già l’icona di bellezza e seduzione Sofia Loren, nel capolavoro del cinema “Ieri, oggi, domani”, ci ha mostrato gli effetti dello spogliarello sulla psiche maschile (in quel caso si trattava di Marcello Mastroianni, ma la reazione è piuttosto univoca). E il successo straordinario del burlesque e dei corsi di pole dance anche nelle palestre sotto casa ci hanno ribadito, in tempi più recenti, l’immortale fascino dello strip tease. Ma non bisogna essere per forza Dita Von Teese per potersi spogliare in modo sexy. Vestitevi solo di lingerie sensuale (immancabili reggicalze e autoreggenti!), create un ambiente fatto di musica lenta e luci soffuse e iniziate a giocare!

GIOCHI DI RUOLO

Altro gioco da provare almeno una volta nella vita è il gioco di ruolo. Ma no, non quello che prevede di sedersi intorno a un tavolo per un interminabile pomeriggio! Quelli che abbiamo in mente noi sono i giochi di ruolo sexy, quelli in cui vi trovate a (s)vestire i panni di un’altra persona o personaggio. Infermiera, poliziotta, segretaria o Biancaneve: dovete solo scegliere il ruolo che vi si addice di più e calarvi nella parte. I giocatori di ruolo seri dedicano giorni interi a preparare il “set” e a stendere un canovaccio da seguire, ma potete anche semplicemente sorprendere il vostro partner ammanettandolo e punendolo per qualche crimine mai commesso, oppure invitarlo a seguirvi nel bosco… Giocherà molto molto volentieri al prigioniero o al lupo cattivo, vedrete!