Stop mimose: 5 idee regalo sexy per la Festa della Donna

Tra pochi giorni si celebrerà la festa delle donne, una delle ricorrenze più controverse dell’anno. Tra le persistenti disparità di genere da una parte e l’idilliaca esaltazione della donna come angelo del focolare dall’altra, è difficile capire se l’8 marzo c’è davvero qualcosa da festeggiare. Soprattutto per te, uomo, che ti stai chiedendo se il mazzo di mimose sarà apprezzato dalla donna che ti sta accanto, o se non è forse il caso di scegliere un regalo per la festa della donna un po’ più originale e fuori dagli schemi. Noi, ovviamente, propendiamo per la seconda ipotesi. Meno mimose e più sex toys: ecco le idee regalo per la festa della donna che le faranno davvero piacere!

  1. É UN FIORE, É GIALLO, MA NON É UNA MIMOSA

    Non è che le mimose non ci piacciano del tutto, per carità, però appassiscono ed emanano quell’odore dolciastro che alla lunga è un po’ fastidioso. Scegliete altri fiori, molto più duraturi e altrettanto romantici, come Sunny Toyfriend di Tickler. Un fiore giallo mimosa pronto a far fiorire orgasmi clitoridei e vaginali!

  2. VIBRATE, VIBRATE, LE SUFFRAGETTE SONO TORNATE

    Può un sex toy essere uno strumento di autodeterminazione? Può, se è un vibratore donna pensato per il piacere femminile e dedicato nientepopodimenoche a Emmeline Pankhurst, una tra le attiviste più note e influenti del movimento delle suffragette. Emmeline Pleasure Wand è il vibratore punto G di Coco De Mer elegante ed efficace ispirato a una delle femministe ante litteram più importanti della storia. Un omaggio a lei e a tutte le donne politicamente impegnate, dentro e fuori dalle lenzuola.

    Vibratore Punto G by Coco de Mer

    Emmeline Pleasure Wand

    Emmeline Pleasure Wand è il vibratore G-Spot dedicato a Emmeline Pankhurst, una delle più note e importanti suffragette. Silicone soffice, vibrazioni potenti e packaging elegante: votate per il vostro migliore orgasmo punto G!

    Scopri di più!
  3. LINGERIE PER DONNE SOTTOMESSE… SOLO IN CAMERA DA LETTO

    Anche le independent women più battagliere, ogni tanto, amano abbandonarsi al fascino arcaico dell’uomo alfa, tutto muscoli e intraprendenza. Stuzzicate la fanciulla arrendevole che si cela nell’amministratore delegato che avete al vostro fianco con la lingerie sexy ispirata al mondo soft bondage. Collarini e manette abbinati alla lingerie più sensuale: una combinazione perfetta.

  4. IL CLITORIDE É MIO E LO GESTISCO IO

    Uomini, non tremate: regalate alla vostra “strega” un succhia clitoride e la renderete felice. I succhiaclitoride sono tra i sex toys più amati dalle donne di tutto il mondo, e con una ragione ben precisa: riescono a regalare un orgasmo clitorideo in meno di un minuto. Con una stimolazione a “risucchio” che solo il migliore dei cunnilingus sa eguagliare, sono una vera e propria garanzia. Ma non vi sostituiranno, tranquilli: usateli durante i preliminari e poi passate all’azione!

  5. L’INTIMO SEXY PER LE DONNE CURVY

    L’8 marzo può essere l’occasione per affermare la propria femminilità lontano dagli schemi. A partire dall’intimo sexy, per esempio. Per una donna tutta curve trovare una lingerie curvy sensuale (e con sensuale intendiamo qualcosa di davvero carino e molto diverso dai mutandoni da nonna) è un’impresa davvero ardua. Regalate alla vostra fat bottomed girl un completino intimo che la faccia sentire una bomba… sexy!

2018-07-30 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/02/idee-regalo-8-marzo-img-evidenza.jpg