Il classico dei classici: Il missionario

Under Coppia, Kamasutra

Nessuno al giorno d’oggi, sentendo la parola missionario, può associarla al solo vecchio parroco in missione pronto a distribuire viveri e parole. Parliamoci chiaro, qui stiamo trattando la posizione kamasutra più ovvia e praticata al mondo. La più inflazionata e passionale di sempre. La donna sta sotto e l’uomo sopra tra le sue gambe. Semplice e diretta, immediata e veloce da realizzare, spedita come un treno ad alta velocità che viaggia verso il mare. Se non l’avete mai messa in atto o se non ne avete mai sentito parlare, prendete una tunica, fatevi crescere la barba e partite adesso per una missione umanitaria. Suvvia!

missionario

L’intreccio delle pelle è sublime: quando un abbraccio può trasformare il sesso in magia allo stato puro. I corpi incollati, le braccia che stringono le schiene e le unghie serrate a sfogare tutta l’emozione che invade il corpo partendo dai piedi fin dentro alle dita. Baciarsi, guardarsi, sussurrarsi parole mentre i brividi prendono il sopravvento sul corpo e la penetrazione si fa sempre più intensa e rapida. Ok, rallentiamo e prendiamo un respiro. Tutto meraviglioso. Ma se volessimo diversificare di volta in volta le nostre serate, senza mai rinunciare alla rovente passione di questa classica, quanto fantasmagorica posizione kamasutra? Ecco che ci vengono incontro i sex toys. E nello specifico abbiamo selezionato Hugo il massaggiatore prostatico di Lelo, top brand sul panorama mondiale dei sex toys.

Parlatene col vostro uomo e sondate il terreno, se è disposto a lasciarsi andare verso nuovi orizzonti di coppia, allora non esitate. Hugo è il massaggiatore ergonomico di alto design pensato per stimolare con dolcezza e precisione tutte le terminazioni della prostata e del perineo per un piacere tutto da scoprire. Utilizzatelo durante il rapporto accarezzandogli prima i glutei con una mano e poi lentamente partendo a stimolare l’ano con l’intensità che sarà a lui più propensa. Un doppio o un unico, simultaneo ed incredibile orgasmo esploderà nel vostro uomo trasformando una delle posizioni sessuali più comuni, in una eccezionale nuova scoperta erotica da vivere fino in fondo. Abbiamo stuzzicato le vostre fantasie erotiche vero? Non attendete oltre. Voi, lui e Hugo per un triangolo senza pari. Al contrario della canzone di Renato Zero, voi, il triangolo, consideratelo.