Ingoiare lo sperma fa bene?

Ingoiare lo sperma fa davvero bene?
Donne eterosessuali di tutto il mondo, pronte per una scorpacciata di vitamine, minerali ed endorfine? Stop a smoothie, centrifugati, estratti ed energy drink: tutto quello che dovete fare è aprire la bocca, inumidire le labbra, chinare la testa e… insomma, avete capito.

Le proprietà: perché ingoiare lo sperma

Come vi avevamo già detto qui, il liquido seminale (sperma + plasma, ndr) è pieno zeppo di sostanze nutritive, per la precisione vitamina C, proteine, vitamina B12, enzimi e lipidi. Stando alla tabella dei valori nutrizionali qui sotto, 240 ml di seme contengono 60 calorie, 37% di colesterolo, 30% di sodio e 24% di proteine. Non solo. Il seme contiene anche stimolanti dell’umore come serotonina, estrone, ossitocina, melatonina e cortisolo, tutti fattori che promuovono l’euforia e il rilassamento.

ingoiare-sperma-tabella

I benefici dello sperma

Un recente studio presso la State University New York di Albany ha rilevato che lo sperma potrebbe fornire cure per la nausea mattutina delle donne in gravidanza, oltre a ridurre il rischio di aborto spontaneo. Per fare davvero effetto, il liquido seminale dev’essere “consumato” integralmente per via orale e vaginale.

Il vero pompino è con ingoio: sì o no?

Ogni uomo affermerà con quasi assoluta sicurezza che un pompino, per essere definito tale, deve prevedere l’ingoio. Non è solo una questione di ‘immaginario’, ma se si stacca la bocca troppo presto l’uomo perde gran parte del vero godimento, che si verifica negli attimi contemporanei e subito successivi all’eiaculazione, quando il pene è nel momento di massima sensibilità.
È quindi consigliato e consigliabile andare fino in fondo, sebbene ad alcune donne possa comprensibilmente non piacere. Però dai, ogni tanto male non fa di certo… Testa bassa e pedalare.
Lui ringrazierà.

E lo “sperma femminile”?

Ok, lo sperma fa bene. Quindi ora dobbiamo sempre star lì a “mungere”? Solo se ci va ma soprattutto se siamo ricambiate: ad avere proteine, amminoacidi e carboidrati non è solo il seme, ma anche la nostra “miscela” super-nutriente.

ingoiare-sperma-testo

Il pompino con ingoio è rischioso?

Il sesso orale con ingoio, se da un lato fa bene alla salute, dall’altro può essere veicolo di infezioni e virus come HIV, epatite B e C, herpes, clamidia e HPV, il cui rischio di contagio aumenta se sanguini quando ti lavi i denti o le tue gengive non sono in ottimo stato. Poco male, comunque. Basta limitarsi a non ingoiare lo sperma di sconosciuti o di persone con cui non si abbia un rapporto stabile o esclusivo – che poi non è che sia ‘sto gran sacrificio – oppure fare sesso orale con il preservativo aromatizzato o ultrasottile per minimizzare il fastidio del “guantino”.

Ciao Gatorade, è stato bello.

2019-11-21 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/05/ingoiare-lo-sperma-2.jpg