Il Kamasutra del cunnilingus

C’è un kamasutra anche per il sesso orale? A parte la posizione classica del 69? La risposta a tutte le vostre domande è si. Assolutamente ed inderogabilmente si. In fondo fellatio e cunnilingus sono tra le pratiche più ricercate e praticate al mondo, avevate dubbi che non ci fossero intere pagine di posizioni kamasutra dedicate alla categoria? Ne abbiamo trovate davvero di ogni tra libri e rete e quattro in particolare ci hanno davvero colpite, sia per la posizione in sé quanto per i nomi quanto mai fantasiosi ed immediati. Allora… Iniziamo a farci un po’ la bocca. No scusate, forse questo non è il modo di dire più adeguato, dato il contesto.

IL PAZIENTE

Scena tipica dell’immaginario comune: il dottore. Ci si gioca fin da piccoli e le prime erezioni provengono proprio da lì. Ora però il momento di fare il paziente è arrivato anche per l’uomo, disteso come in orizzontale sul letto con la propria dottoressa di fiducia che pratica una visita andrologico/linguistica. Lo sappiamo non esiste una visita del genere, ma in questo caso si. La donna si mette in ginocchio a terra e pratica una fellatio al proprio partner, che disteso sul suo letto di degenza potrà godersela e guarire in breve tempo.

IL PALLONCINO

La donna sta distesa sul letto e l’uomo le sta su in modo da portare il pene esattamente sulla faccia di lei. A questo punto la donna inarca spalle e collo e reggendosi sui gomiti non può che iniziare la fellatio con un movimento che ricorda spudoratamente le modalità per gonfiare un palloncino. Quanti volte abbiamo gonfiato palloncini per una graziosa festa casalinga? Ecco ripetere esattamente quelle movenze ma mi raccomando, ricordate sempre la differenza fondamentale: mai e dico mai soffiare!! Capito?

posizione kamasutra del palloncino

LO SCATTO

Immaginate un bravissimo fotografo intento ad imprimere in uno scatto immagini uniche provenienti dall’alto: un uccello, un aereo, un cielo stellato, un’alba nascente. Ci siete? Ecco l’uomo interpreta il fotografo e sta in ginocchio con la donna a gambe aperte su di lui. La faccia è rivolta in alto e le mani sono poggiate sui fianchi di lei, magnifica reflex dalle forme seducenti. Eccoci, il cunnilingus può avere inizio. Non credo di specificare quanto la lingua dell’uomo debba rassomigliare per rapidità e movenze ad un flash…

posizione kamasutra dello scatto

IL TELESCOPIO

Chiudiamo con la posizione kamasutra che ha il senso figurativo più immediato e calzante. Siete sul vostro balcone d’estate, la donna è poggiata in avanti con le mani alla ringhiera mentre l’uomo è dietro, seduto a terra, al centro delle gambe divaricate di lei con la testa immersa nel suo personalissimo telescopio sentimentale. Un cunnilingus del genere farà vedere le stelle ad entrambi: galassie, corpi celesti, pianeti clitoridei e buchi neri tutti da gustare, fidatevi. Aspettate la stagione calda miei cari astrologi e mettetevi all’esplorazione del cosmo! Quello della vostra compagna ovviamente.