Kamasutra e sex toys: Il cucchiaio

posizione sessuale del cucchiaio

Oggi vi parliamo della posizione kamasutra del cucchiaio, indiscutibilmente in vetta alle classifiche delle preferite e  più utilizzate. Sappiamo bene quali sono le posizioni che più ci intrigano e che tutti gli articoli ci invitano a provare, ma la domanda che stimola la nostra fantasia (e siamo certi stimolerà anche la vostre fantasie erotiche) è: se volessimo abbinare un sex toy ad ogni posizione kamasutra, quale bisognerebbe scegliere?

Valutiamo la cosa: la posizione del cucchiaio risulta molto comoda, ma anche molto romantica, la donna è stesa su un fianco e l’uomo in parallelo la penetra da dietro. I corpi sono incollati ed è facile da parte dell’uomo baciare la donna sul collo e sussurrarle parole “eccitanti”, carezze su gambe e schiena sono d’obbligo mentre la donna può ruotare il viso per baciare il partner di tanto in tanto o accarezzargli, con il braccio all’indietro, viso e capelli.

A questo punto le sensazioni sono tirate al massimo e siamo sicuri che saprete benissimo come procedere verso la vostra estasi in arrivo senza troppi inutili consigli. Ma se volete spingervi oltre e sperimentare nuovi mix di piacere, la domanda da porvi è soltanto una: come far esplodere l’orgasmo all’ennesima potenza?

Ci sentiamo di suggerire un vibratore clitorideo, nello specifico Form 2 di Jimmy Jane, due estremità per una doppia stimolazione del clitoride senza pari. Comodo e dalle dimensioni ridotte risulta molto maneggevole e dal facile avvio.

L’uomo può utilizzarlo durante la penetrazione cingendo il ventre della donna col braccio ed arrivando a posizionarlo sul clitoride. Che sia da orgasmo vaginale o da orgasmo clitorideo, la donna si esalterà in una mescolanza di sensazioni mai provate, la testa diverrà leggera e si svuoterà da ogni pensiero fino ad esplodere in orgasmi del tutto nuovi e, vi garantiamo, multipli. Molto ma molto multipli.