La posizione a X, un intreccio di piacere

Quando si pensa alle posizioni del Kama Sutra le prime a venire in mente sono le più classiche: missionario, doggy style, amazzone, e poche altre riservate ai più intraprendenti. Delle posizioni del Kamasutra meno conosciute fa parte anche la posizione a X. Niente croci di Sant’Andrea né raggi X: la posizione X è una posizione sessuale sì inusuale, ma non irrealizzabile. Dovrete solo capire come “incastrarvi” nel migliore dei modi. Da lì in poi sarete protagonisti assoluti del vostro personalissimo Xvideo!

COME REALIZZARE UNA DELLE POSIZIONI KAMASUTRA MENO CONOSCIUTE

La posizione a X prende il nome dalla forma che risulta dall’intreccio dei corpi una volta assunta. Lui si mette sdraiato a pancia in su, con la testa appoggiata a un cuscino e le gambe leggermente divaricate. Voi vi sdraiate a pancia in giù sopra di lui, dandogli le spalle: le vostre gambe aperte saranno ai lati del suo busto, mentre con le mani potrete afferrargli le caviglie. Il momento critico della posizione a X è quello della penetrazione: da questa insolita prospettiva non è detto che lui riesca a fare centro al primo colpo. Non appena lui sarà dentro di voi, iniziate a muovervi lentamente avanti e indietro, in modo da capire il ritmo e la profondità di penetrazione che risulta più stimolante per entrambi.

posizione a x

PERCHÉ AMERETE LA POSIZIONE X

Nella posizione a X il movimento dell’uomo è abbastanza limitato, perciò l’onere di movimentare la penetrazione è prevalentemente vostro. Muovetevi facendo leva sulle vostre ginocchia e aiutatevi nella spinta con le braccia, tenendo ben salde le sue caviglie o i suoi polpacci. E cosa può fare lui, nel frattempo. Molto, molto davvero. Intanto potrà eccitarsi grazie alla visuale privilegiata sui vostri glutei, che potrà guardare, accarezzare o sculacciare. Non solo: la posizione X è una delle migliori posizioni sessuali per la stimolazione anale. Che si tratti di anal fingering o di penetrazione anale con anal dildo, vibratori anali o butt plug, il vostro lui avrà libero accesso al vostro lato B. Che ne dite di abbagliarlo indossando un plug anale gioiello (godendo al tempo stesso del piacere tutto hot della doppia penetrazione)?

Anal Plug by Rianne S

Booty Plug Set Purple

Booty Plug Set Purple è il tris di anal plug gioiello di Rianne S. Tre butt plug in soffice silicone medicale, in tre diverse misure, perfetti sia per le bovelline dell'anal play sia per le amanti della penetrazione anale. Il cristallo alla base rende i Booty Plug irresistibili non solo da indossare, ma anche da vedere.

Scopri di più!
2018-03-28 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/03/posizione-x-evidenza.jpg