L’amazzone: il potere è donna

Under Coppia, Kamasutra

Donne prendete il controllo, l’azione adesso è tutta nelle vostre mani. La posizione dell’amazzone è una di quelle ritardanti per eccellenza, il vostro uomo quindi reggerà bene nonostante gli impetuosi avvitamenti di bacino che sarete in grado di effettuare. Pronte a dominare la scena? La posizione kamasutra è basilare, l’uomo disteso sul letto, la donna che lo cavalca con sguardo fiero e sprezzante di ogni pericolo. Una vera e sensuale guerriera, in sella al suo destriero preferito verso l’esaltazione finale delle zone erogene. Il consiglio che ci sentiamo di darvi e di andare per gradi, ovvero non esagerare sin da subito. Ci piace assaporare le posizioni kamasutra con calma ed integralmente, partendo in sordina per raggiungere un’esplosione finale senza precedenti.

amazzone

Regolate per quanto potete la velocità di penetrazione, iniziate giocando, sentendovi romanticamente l’uno all’interno dell’altro, sfiorategli il petto ed i capezzoli, prendetegli le mani e baciatele. Il vostro compagno non potrà fare a meno di accarezzarvi il seno, la schiena e… Fidatevi, costantemente i glutei. Sarà qualcosa di veramente eccitante da godersi fino alla fine nel migliore dei modi, e per migliore dei modi intendiamo anche, con l’aggiunta di un sex toy. Quale?

L’ideale, come diciamo sempre, è quello che vi suggeriscono le vostre fantasie erotiche, ma se proprio siete indecise prendete appunti sulla nostra proposta: direttamente dal brand 50 sfumature di grigio arriva Vibrating Butt Plug, un anal toy esclusivo e particolarmente indicato per l’amazzone in corso d’opera. 3 velocità e 7 modalità di vibrazione per questo vibrante plug in morbido silicone ideale per adattarsi con delicatezza alle curve del vostro corpo stimolando secondo le vostre preferenze tutte le terminazioni nervose dell’ano. Passate una parte del vostro potere al partner senza esitazioni e mettetegli in mano questo piccolo scettro del potere. Potrete farvi dolcemente stimolare la parte anale mentre contemporaneamente accelerate il ritmo della penetrazione vaginale, portando voi e il vostro uomo sulla soglia estrema del piacere.

Insomma un metodo astuto per amplificare le sensazioni e trasformare le vostre serate hot in momenti di indimenticabile passione. Stimolare per credere. Allora amazzoni, siete pronte alla battaglia?