L’anniversario non esiste

Under Anniversario, Coppia

Anniversario

Si avete letto bene, nulla di male a voler ricordare la prima volta che vi siete baciati, la prima volta che avete fatto l’amore, il fidanzamento, il matrimonio e tutto quello che vi passa per la mente, però parliamoci chiaro gli anniversari e le ricorrenze vere e proprie non esistono. Immagino non siate d’accordo e vogliate vederci chiaro, giusto?

Beh il concetto è semplice, festeggiate quello che vi pare, ma non dimenticate mai che l’amore è già di suo qualcosa da celebrare, tutti i giorni. Se accanto avete una persona che vi ama, che ve lo dimostra e si prende cura di voi, se ogni volta che tornate a casa è lì pronto ad abbracciarvi o a dirvi quelle parole che tanto vi sollevano la giornata, se riuscite a parlare di tutto senza mai annoiarvi e capite che siete esattamente dove vorreste essere in quel momento, quale ricorrenza aspettate?

Ogni giorno è il giorno giusto per celebrarvi e celebrare il vostro amore, un regalo inaspettato, due righe buttate su un foglio strappato ad un taccuino e bagnate di pioggia, una canzone dedicata da lontano, ogni piccolo gesto che può far grande una giornata vale la pena di essere fatto.

E allora sbizzarritevi sempre, appena potete, appena una giornata libera vi concede la possibilità di organizzare qualcosa di carino. Una bottiglia di vino in fresco, un film pronto per essere guardato, una serata sensuale e rilassante, tra candele profumate, olii per massaggi erotici, tisane e musica.

Esaltate le zone erogene partendo dalla testa, dalla tranquillità e dai sorrisi. La complicità in una coppia è tutto, non dimenticate mai di giocare e di alimentare giorno dopo giorno, il fuoco della passione.

Regalatevi un sex toy, stupitelo con qualcosa fuori dalla norma, apritegli la porta in lingerie sexy, al punto da lasciarlo senza fiato e parole. Svegliatevi insieme con un bacio e, almeno nei week end, godetevi il letto e gli abbracci, raccontatevi le cose più stupide che vi passano per la testa e non abbiate mai paura di essere sincere.

In un vostro abbraccio può esserci l’orgasmo più grande che abbiate mai provato, fidatevi.

Siate delle cappellaie matte e delle leprotte bisestili alla ricerca dell’amore vero.

Che giorno è oggi? Il nostro anniversario? No, oggi non è nulla, ma si festeggia ugualmente.

Buon non anniversario amore mio.