Lelo e le storie tese: la musica che fa godere

Elio 1_modificato-1

Cosa ci fanno insieme Elio e le storie tese, una delle band più irriverenti del panorama musicale italiano e Lelo, top brand svedese di sex toys? Qualcosa di meraviglioso, ve lo dico io! Pare infatti che il 12 febbraio, subito dopo la loro partecipazione a SanRemo 2016, quel maledetto genio di Elio faccia uscire il suo nuovo album dal titolo “Figgatta de Blanc” (ricalcando in chiave ironica il disco dei Police “Reggatta de Blanc” del 1979) in una duplice versione. Disco classico e cofanetto dal nome semplice e diretto: “Lelo e le storie tese” (concedetemelo: che figgattaaaa!). Cosa si nasconde dietro questa stuzzicante special edition? Beh, il piacere… della buona musica! Oltre al disco normale infatti, gli appassionati troveranno in esclusiva il vibratore clitoride di Lelo Siri 2. No, non un vibratore clitoride come tanti altri, ma qualcosa di estremamente adatto al mondo musicale: Siri 2 di Lelo vibra dolcemente in risposta agli stimoli sonori, dalla musica alla sensuale voce di un amante. Ogni suono viene così accompagnato ed impreziosito di imprevedibili sfumature erotiche.

elio 2

Curiosità in aumento, eh?

Come darvi torto! Questa trovata è un bel doppio centro per Elio e le storie tese, che in questo modo faranno provare a tutti i fan quelle “good vibrations” di cui cantavano già i Beach Boys. Vibrations che grazie alla dolce stimolazione clitoridea diventeranno molto più che good: so good!. Non ci resta che attendere l’uscita dell’album dunque, sperando magari in una genialata sanremese in cui il gruppo si esibisca sul palco dell’Ariston sostituendo i microfoni con… Beh, ci siamo capiti!

Intanto, Siri 2 di Lelo  è in esclusiva sul nostro sito: date uno sguardo qui e… Preparatevi a vibrare con Elio e le storie tese, Lelo e “Figgatta de Blanc”.