Lelo SONA: è online il primo stimolatore clitorideo ad onde soniche

Under Sex toys

Il succhia-clitoride più atteso dell’anno è arrivato, in anteprima mondiale (davvero) su MySecretCase. Promette un orgasmo “supersonico” e si presenta in due versioni, Sona e Sona Cruise. Ma la domanda è: cos’ha di realmente diverso rispetto agli altri? Al di là dell’estetica e dei materiali, da sempre il punto di forza di Lelo, a cambiare è la tecnologia. Sona è infatti il primo sex toy donna a onde soniche capaci di stimolare il clitoride in profondità e nella sua interezza. Ad essere coinvolto è infatti tutto il complesso clitorideo, il glande certo (il “cappuccio” che vediamo sporgere poco sopra le piccole labbra), ma anche la parte interna e nascosta nella vagina formata da due bracci lunghi dai 7 ai 12 centimetri. Ne risulta una stimolazione molto più approfondita del solito che arriva ad interessare fino al 75% del clitoride.

lelo sona 3

SONA E SONA CRUISE: QUALE SCEGLIERE

Ora abbiamo due strade, Sona semplice e Sona Cruise. Si presentano uguali, stesse dimensioni e stessi tre colori (fucsia, rosa e nero con impugnatura in ABS laccato in oro). Entrambi sono in silicone medicale senza ftalati, 100% impermeabili, silenziosissimi e con 8 diverse intensità di pulsazione. L’unica differenza consiste nella tecnologia Cruise Control ™ di Sona Cruise, che funziona in automatico sempre senza bisogno di attivarla. Si tratta di una speciale modalità di risparmio energetico che consente di mantenere costante l’intensità delle pulsazioni sia che il toy sia premuto contro il clitoride sia che ne sia tenuto a distanza di 2-3 centimetri. Diciamo che è un vantaggio che conosce bene chi ha usato altri succhia-clitoride: i vecchi modelli, infatti, andavano posizionati in un certo modo perché fossero realmente efficaci – e lo erano – qui invece l’efficacia è garantita in qualsiasi posizione e/o distanza. 

COME FUNZIONA SONA?

Intuitivo come tutti i sex toys Lelo, Sona va semplicemente adagiato sul clitoride alla distanza che preferite – possibilmente 0,5-1 cm – acceso e regolato con i tasti + e – sul manico. Non richiede necessariamente un lubrificante (a meno che non lo premiate contro il clitoride e desideriate avere maggiore fluidità) e non dev’essere per forza pulito dopo l’utilizzo. Le dimensioni compatte lo rendono un perfetto accessorio da borsetta, elegante e discreto, ancora più silenzioso degli altri (già silenziosissimi) sex toys di Lelo. Dopo i preservativi Lelo HEX, una nuova grande re-invenzione e rilettura di qualcosa che ha già funzionato e che si pensa ormai sdoganato per un’innovazione che ci insegna molto: migliorare è sempre possibile. 

Ps. Non a caso, tra le sue più grandi fan, ha anche una celeb d’eccezione: la modella, influencer e stilista Amber Rose.