Il masturbatore di Rocco? Si chiama Satisfyer Men e noi lo abbiamo provato

Arriva, arriva. Ancora pochi giorni e sarà online. Stiamo parlando del sex toy uomo del 2018, il masturbatore uomo definitivo. A lanciarlo, con un super mega spot tv trasmesso in Germania a ogni ora del giorno e della notte, il nostro Roccone nazionale. Se non fosse per lui e per la scritta “orgasmo” grossa come una casa, potrebbe benissimo essere un flacone di Badedas Noir. E la pubblicità quella della Gillette. Quanta virilità. Bene, ma al di là di Rocco, questo Satisfyer Men è un masturbatore come gli altri o no? Lo abbiamo fatto provare ai nostri maschi alfa e ora vi diciamo com’è. 

SATISFYER MEN BY ROCCO: UN MASTURBATORE DIVERSO

A detta dello stesso Rocco, Satisfyer Men è unblowjobber per maschi” capace di riprodurre la sensazione della fellatio come se fosse fatta da una “donna di media altezza che lo fa perché piace a lei prima ancora che al suo uomo”. Effettivamente il “risucchio” di Satisfyer Men è molto potente e per un pulsante tramite cui far entrare e uscire l’aria, c’è un regolatore di pressione interno che garantisce una stretta perfetta e 100% sicura. L’interno in Cyberskin, materiale innovativo che riproduce i tessuti delle mucose, è morbido e si muove avanti e indietro per una suzione realistica e, cosa più importante, ben fatta. Sul manico c’è pure un pulsante per aumentare e ridurre l’aria durante l’uso e modulare l’effetto vuoto. Insomma, il massimo della tecnologia ad un prezzo accessibile a tutti.

satisfyer men rocco siffredi

COME SI USA IL MASTURBATORE DI ROCCO?

La sensazione, secondo i nostri gentili tester, è questa: sembra che il pene sia “divorato da una bocca vorace e avida di piacere” e che a farti venire subito è “il forte effetto sottovuoto unito ai movimenti ondulatori dei cuscinetti interni che stringono il pene in una morsa”. Tutto questo, però, a patto che prima di cominciare si versi nel tubo un bel po’ di lubrificante (ad acqua eh, mi raccomando). Le note positive sono altre due: la comodità nella presa e il design sportivo e discreto che rende il masturbatore perfettamente confondibile con un rasoio elettrico. Finito il gioco, lo svuoti e pulisci con facilità, lo richiudi con il coperchio e lo riponi accanto al tuo rasoio Phillips. Occhio a non confonderli eh, ché questo qui nelle parti basse potrebbe non essere gradito! 

2018-07-30 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2018/01/masturbatore-rocco-satisfyer.jpg