Masturbatore elettrico: perché è meglio della tua mano

La reazione del tuo migliore amico quando gli proponi di provare un masturbatore? Ovviamente, risatina, “mi basta Federica”, risatina. Timidezza? Diffidenza? Superomismo? Non si sa, non pervenuto. Rincarate la dose: “No ma non si tratta di un masturbatore uomo qualsiasi, ma di una macchina per pompini, tu non devi fare niente!” e lì, forse, comincia a diradarsi la prima nebbia. La parola-chiave non è pompino, ma “non devi fare niente”. Che poi, sarà vero? No perché già il fatto di pulire, per molti, risulta davvero essere un deterrente. La macchina per pompini, detta anche masturbatore automatico o masturbatore orale è il sex toy definitivo: risucchia che è una meraviglia e quando lo volete voi.

I masturbatori per pompini più famosi sono tre: Cobra Libre II di Fun Factory, Dib Bang Bang di Zini e Autoblow 2. Vediamo qui i pro e i contro di ognuno per capire quale scegliere o regalare al vostro amico scettico.

COBRA LIBRE II

Pro: si concentra sul glande e sul prepuzio, la zona più sensibile del pene, ha 11 programmi di vibrazione, è silenzioso ed impermeabile. Fun Factory è un top brand tedesco 100% sicuro ed affidabile. Pulirlo è facilissimo, basta metterlo sotto l’acqua corrente con un po’ di sapone.
Contro: si deve tenere con una mano e la stimolazione, per quanto fantastica, non è realistica.

cobra libre

DIB BANG BANG

Pro: 10 programmi di rotazione e massaggio regolabili secondo 5 diverse velocità, ventosa da applicare al muro per masturbarsi senza mani.
Contro: non è velocissimo da pulire perché si compone di più parti e non è impermeabile. Peccato che la doccia sia il momento di relax n°1 in cui potersi masturbare in pace.

dib bang bang zini

AUTOBLOW 2

Pro: la stimolazione è un pompino in piena regola, si collega ad una presa di corrente con un semplice adattatore, è facile da pulire estraendo solo la guaina interna e si può scegliere la propria taglia (guaine B e C) per un’aderenza perfetta.
Contro: è un po’ rumoroso, va tenuto lontano dall’acqua quando acceso e necessita di tanto lubrificante prima dell’utilizzo.

macchina per pompini

Come tutti, la macchina per pompini ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma come in ogni storia d’amore, si tratta di capire di quali difetti siamo disposti ad innamorarci. Allora, deciso?

2019-12-02 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2017/01/macchina-per-pompini.jpg