Come mettere un preservativo? Ora c’è l’applicatore!

Under Preservativi

L’atmosfera è rovente, i baci si fanno incandescenti e in men che non si dica vi ritrovate sul letto a spogliarvi. Via i calzini, via il reggiseno e via gli slip: siete ormai lanciati verso il vostro obiettivo (ovvero saltare addosso all’altro), quando una vocina vi ricorda che manca un passaggio: dovete indossare il preservativo. Vi fiondate verso il comodino, recuperate il condom, aprite la bustina, cercate di capire quale sia la parte superiore e quale quella inferiore, tenete premuto il serbatoio, lo appoggiate sul pene e con entrambe le mani lo srotolate, cercando di vincere i suoi continui tentativi di riarrotolarsi. Fatto! Peccato che, nel frattempo, la vostra partner si sia addormentata, o che “qualcun” altro lo abbia fatto…

clark kent si trasforma in superman

Come mettere il preservativo preservando (scusate il gioco di parole!), al tempo stesso, l’eccitazione che precede il rapporto sessuale? Un ottimo modo è scegliere un preservativo con applicatore. Proprio così: una delle ultime novità arrivate nel mondo del sesso sicuro sono i preservativi con applicatore Wingman! Partendo dal presupposto che la ragione per cui molte persone si rifiutano di usare il profilattico è data sia dalla difficoltà al momento di indossarlo sia dalla sensibilità attutita che deriva dal suo utilizzo, il brand Wingman ha pensato di realizzare preservativi con le “ali”, facili da indossare e molto sottili.

I preservativi Wingman si presentano confezionati singolarmente e già provvisti di applicatore monouso. Mettere un preservativo Wingman è davvero semplice e richiede pochissimo tempo: basta afferrare le alette con il logo rivolto verso l’alto (facile da riconoscere anche al buio, poiché in rilievo), appoggiare il profilattico sul pene eretto e spingere le alette verso il basso. Una volta srotolato, le alette verranno via e voi vi ritroverete in un battibaleno con il preservativo indossato. Non dovrete schiacciare il serbatoio, già confezionato sottovuoto, e non dovrete nemmeno toccare con le mani il preservativo, riducendo il rischio di accidentali lacerazioni del lattice.

Scegliendo i preservativi con applicatore Wingman scoprirete come mettere un preservativo in un tempo ancora inferiore a quello che impiega Clark Kent per trasformarsi in Superman!