Milking: il massaggio prostatico per provocare l’erezione

Under Come fare sesso

Avete mai sentito parlare del milking? La terminologia si riferisce alla pratica sempre più in voga del massaggio prostatico, ossia la stimolazione della tanto discussa prostata, al fine di provocare l’erezione del partner ed una serie di benefici per la salute personale e la vita sessuale di coppia. Negli ultimi anni, il mondo sei sex toys ha visto uno spaventoso aumento in quanto a vendite di massaggiatori prostatici: Lelo top brand del settore, parla di un 200% nel 2015 con la previsione di arrivare fino al 400% nel 2016.

Ma perché il massaggio alla prostata sta divenendo una fantasia erotica sempre più richiesta dal mondo maschile? E soprattutto, perché una donna dovrebbe praticarlo al proprio partner?

milking

Eccovi 10 buoni motivi:

  • Perché è qualcosa di assolutamente innovativo: se vi piace sperimentare giochi sexy e mettervi sempre alla prova non c’è di meglio. Il milking è una fantasia erotica che stimolerà voi e il vostro partner, portandovi alla scoperta di nuovi orizzonti del piacere… Maschile e di coppia!
  • Perché l’argomento è molto meno imbarazzante di quello che pensate: pare infatti che il 71% degli uomini abbia già provato o desideri provare un massaggio sensuale alla prostata, sia interno che esterno. E le donne non sono da meno: l’80% ha dichiarato di sentirsi molto intrigata dall’argomento e di voler praticare un massaggio prostatico al partner.
  • Perché rafforzerà l’orgasmo del vostro partner: Lelo, riporta che attraverso la stimolazione della prostata, prima o durante il rapporto sessuale, l’uomo prova un orgasmo molto più intenso rispetto alla sola stimolazione del pene: quasi il 33% in più.
  • Perché la sua erezione sarà più forte: un massaggio prostatico genera maggiore afflusso di sangue verso prostata e perineo, rendendo l’erezione del vostro partner più stabile e molto, molto più solida, prevenendo disfunzioni erettili, impotenza e qualsivoglia ansia da prestazione.
  • Perché troverete un’infinità di sex toys per praticarlo al meglio: ormai, per via della richiesta sempre più alta di questa benefica quanto erotica e sensualissima pratica, i massaggiatori prostatici in commercio sono migliaia: Hugo di Lelo, rimane il sex toy uomo più venduto della sua categoria, controllabile anche con telecomando wireless.
  • Perché è una pratica perfetta per rovesciare i ruoli classici: provare nuovi giochi di ruolo, invertendo le parti classiche tra le lenzuola, può essere un’idea davvero eccitante! Molti uomini eterosessuali hanno dichiarato di volersi sentire posseduti dalla propria partner oltre a possederla durante il rapporto. Gioco mentale e stimolazione anale e prostatica sono, in questo senso, varianti più che appetibili.
  • Perché aiuta a prevenire l’ingrossamento e il cancro della prostata: il milking, oltre ad essere fonte di erotico piacere ha proprietà benefiche clinicamente certificate. Aiuta il riassorbimento dei liquidi in eccesso e ripristina la normale produzione della ghiandola prostatica, tenendo sotto controllo i fattori di rischio ingrossamento e tumorale, oltre ai dolori durante la minzione e rettali.
  • Perché amplifica l’eiaculazione: il grosso afflusso di sangue, oltre a migliorare la durata del rapporto sessuale e l’erezione, favorisce una maggiore produzione di spermatozoi con relativa intensità di eiaculazione.
  • Perché oltre alla stimolazione interna esiste quella esterna: per chi si trova in forte disagio con la penetrazione anale e proprio non riesce a praticarla, esiste il massaggio prostatico esterno, riguardante prettamente la stimolazione del perineo, il ricercato punto L o punto G maschile, che si trova tra scroto e ano. Può essere eseguito in diverse posizioni, in base alle preferenze personali (seduto, disteso, in piedi…) attraverso un massaggio sensuale a base di olii profumati appositamente realizzati per massaggio erotico, con movimenti circolari delle dita e pressioni differenziate che vadano ad alternare intensità e delicatezza.
  • Perché può stimolare una parte del pene situata all’interno del corpo: sono in pochi a saperlo, ma una gran arte del pene maschile, si trova all’interno del corpo, per la precisione un terzo. Grazie alla pratica del milking, si va a stimolare questa significativa porzione del pene, provocando sensazione del tutto nuove ed estremamente piacevoli.