Natale: regali sexy per le tue amiche!

Che siate delle fanatiche del Natale o che lo detestiate, non potrete mai sfuggire al rituale che si compie tutti gli anni, dicembre dopo dicembre: lo scambio dei regali con le amiche. Scambio che, ovviamente, deve essere preceduto dall’acquisto. Acquisto che, purtroppo, spesso fa seguito a ore e ore perse a scervellarsi su cosa potrebbe piacere a una, cosa ha già l’altra, “oddio le ho preso gli orecchini, ma Fede ce li ha i buchi alle orecchie?”. Insomma, una vitaccia. Per alleggerirvi da questo gravoso compito e permettervi di trascorrere le fredde giornate invernali al calduccio a casa anziché in giro per le vie del centro a sperare di ricevere l’illuminazione tra una vetrina e l’altra, abbiamo steso sei prototipi di amica con i relativi sei regali perfetti in formato sex toys! Altro che Babbo Natale, ai regali per le vostre BFF ci pensa MySecretCase!

regali sexy tra amiche

ALL’AMICA FASHION VICTIM 

Tutte abbiamo un’amica fissata con la moda (dalla semplice appassionata alla maniaca patologica). Bene, per lei un sex toy può essere davvero il regalo perfetto, purché scegliate qualcosa di non solo funzionale, ma anche molto bello da vedere e, soprattutto, esclusivo e all’ultimo grido. Come Ora 2 di Lelo, il fantastico vibratore rotante che riproduce le sensazioni del cunnilingus. Altro che i vibratori delle ragazze di Sex and the city!

ALL’AMICA GREEN 

L’amica green, così attenta a quello che mangia e a quello che indossa, sarà sicuramente molto attenta anche a quello che si mette… dove non batte il sole. Moltissimi sex toys sono prodotti strizzando l’occhio alla sostenibilità (molti vibratori per esempio consumano pochissima energia), ma imbattibili restano i dildo in legno realizzati a mano artigianalmente da SexArtStudio, come il dildo classico Shabby, in legno di noce. Belli, caldi ed ecosostenibili, questi sex toys sono dei veri e propri oggetti d’arredamento, oltre che di piacere.

ALL’AMICA SINGLE 

Siamo donne moderne, e sappiamo bene che singletudine non è certo sinonimo di frustrazione sessuale. Anzi: non avere un partner con cui condividere il letto può essere un ottimo sprone per dedicarsi al proprio benessere intimo… anche in vista delle performance sessuali a venire. L’amica single apprezzerà di sicuro un dono come le geisha balls, le palline vaginali che allenano i muscoli pelvici garantendo ottimi risultati a livello di salute e, soprattutto, orgasmi incredibilmente intensi. Le migliori? Sicuramente le Luna Beads di Lelo!

ALL’AMICA ACCOPPIATA 

Quando si è in coppia, soprattutto se si sta da molti anni con lo stesso partner, ogni tanto ci vuole una botta di vita per ravvivare la fiamma della passione. E qui entrate in gioco voi, amiche dell’amica accoppiata. Scegliendo di regalare un sex toys per coppie come Two 2 di Adrien Lastic (che si può usare con innumerevoli combinazioni, sempre diverse) sarete certe di fare un’opera di bene (è Natale, e a Natale si è tutti più buoni) e a due persone in un colpo solo, oltretutto!

ALL’AMICA DISINIBITA

L’amica priva di freni ibinitori è una manna dl cielo, se ciò che le volete regalare è un sex toy (un po’ meno se andate in discoteca con lei e non avete intenzione di tirare l’alba, ma questa è un’altra storia). Di sicuro, con lei, avete solo l’imbarazzo della scelta. Quello che vi consigliamo è di farle trovare sotto l’albero un plug anale colorato e divertente come quelli della serie Naughty Candy Heart di Blush. Si tratta di butt plug in soffice silicone e in delicati colori pastello, con la base a forma di cuore e con scritte adatte a tutti i livelli di (im)pudicizia: Be Mine, Do Me Now e Spank Me. La vostra amica (e il suo didietro) apprezzerà.

ALL’AMICA INIBITA

Il contraltare dell’amica super lanciata è l’amica pudica, pudicissima, pudicissimissima. Quella che avvampa non appena l’amica disinibita inizia a parlare delle sue peripezie erotiche, e la cui vita sessuale è avvolta nel mistero. Può essere opportuno fare anche a lei un regalo sexy? Sicuramente sì, ma magari è meglio scegliere qualcosa di decisamente più soft di un sex toy, e scegliere qualcosa che la valorizzi nella sua femminilità senza però metterla in imbarazzo. Una profumatissima candela da massaggio, come Massage Candle Vanilla Fetish, può essere un’ottima soluzione: può essere usata come semplice e profumatissima candela, come olio idratante per il corpo o come olio per il più ardito dei massaggi erotici. Nel caso la vostra candida amica nasconda un’identità doppia da femme fatale.

E adesso che avete finito con i regali per le amiche, vi meritate un sex toys nuovo di zecca anche voi, no?