OMGYes: il sito per donne per raggiungere l’orgasmo perfetto

Under Masturbazione

Le statistiche aggiornate al 2015 ci restituiscono questo scenario: uno 0,5% di donne che si masturba una volta al giorno contro un 12,2% che dichiara di non averlo fatto neanche una volta durante l’anno. In mezzo i dati più confortanti: un 17% che vi si dedica almeno una volta al mese e poi un 34%, la percentuale più alta, che rimane sul vago asserendo che sì, lo fa, ma occasionalmente, quando capita. Calcolando che, rispetto agli uomini, su questi temi le donne sono più discrete e reticenti, tutto sommato non è poi così male. Interessanti anche le motivazioni: dalla più generica – ma anche più giusta – “perché ne ho voglia” (65%) al “per calmare lo stress” (31,9%), dal “per addormentarmi” (20%) al “per movimentare i preliminari con il partner” (13,3%). In coda, invece, le single con un amaro ma onesto “perché non ho un partner” (8,6%). L’autoerotismo femminile, insomma, finalmente sta conquistando il suo legittimo spazio nel mondo. Perché fa bene alla salute e alla vita di coppia, femminismo a parte. Le donne che si masturbano, non necessariamente con regolarità, sono maggiormente self-confident con il loro corpo, più centrate e quindi più sicure nel rapporto con gli altri e con i loro partner, da cui sanno meglio cosa pretendere e su cosa, invece, soprassedere. Fortuna che per coloro a cui non è venuto naturale sperimentare con i loro genitali in tenera età o che non sono state educate a farlo ora c’è OMGYes, il primo sito che insegna alle donne a masturbarsi e a raggiungere l’orgasmo perfetto.

OMGYes: L’ORGASMO CHE VI FARA’ URLARE “OH MY GOD, YES!”

OMGyes è il primo sito a pagamento al mondo per imparare tutto sull’autoerotismo femminile. Come? Con una serie di touchable videos divisi per categorie che esplorano le tecniche desunte dalla prima ricerca su larga scala dedicata alle specifiche del piacere femminile: 1000 donne dai 18 ai 65 anni intervistate in collaborazione con l’Indiana University’s School of Public Health e il Kinsey Institute. OMGyes è il più grande aggregatore attualmente esistente di video interattivi, o meglio “touchable videos”, specificatamente rivolti alla masturbazione. Organi genitali in primissimo piano con invito a toccare nei punti e nel modo giusto per capire come fare: se il tablet o lo smartphone vibrano allora vuol dire che stai stimolando nel modo corretto altrimenti ritenta, sarai più fortunata. Nulla di più distante dal porno, essendo la mission del sito più informativo-didattica che non di intrattenimento. Nulla vieta, ovviamente, che i video possano essere guardati dagli uomini, non fosse altro che per farsi una cultura su quali siano i bisogni e le aspettative femminili durante i preliminari e il rapporto.

orgasmo femminile

COME FUNZIONA OMGYes?

Si parte dai filmati in cui le donne si raccontano e spiegano come e perché ricevano piacere da certe pratiche piuttosto che da altre ai video veri e propri, pensati non solo per le neofite o per chi fa fatica a raggiungere l’orgasmo, ma anche per chi desidera sperimentare qualcosa di nuovo, sia da sola che in compagnia. Potete trovare pratiche come l’edging (l’orgasmo ritardato) o l’hinting (l’atto di passare velocemente sulla zona erogena per poi lasciarla e ritornare), l’orbiting (movimento circolare del clitoride) o l’accenting (la concentrazione su una singola micro-parte di una zona erogena), quando non addirittura tecniche e consigli per ottenere orgasmi multipli. Dopo un’anteprima gratuita, l’abbonamento costa solo 29€ invece degli iniziali 55 per un pacchetto comprensivo di 50 video, 11 touchable videos e la prima stagione di 12 episodi contenenti sex tips inediti per donne single o in coppia. Il nostro consiglio? Regalarlo alla propria migliore amica per una felicità sessuale che ora ha sì un prezzo, ma piccolo piccolo!