Oroscopando di Febbraio: guida erotica ai 12 segni zodiacali

“Di che segno sei?” dovrebbe essere la domanda d’ufficio prima di saltare nel letto di chiunque. Anzi per la precisione dovresti appuntare segno, segno in Venere e in Marte anche solo per accettare un appuntamento. A quel punto il massimo sarebbe sapere l’orario di nascita ma dubito che al primo appuntamento riuscirai a convincere la tua crush a chiamare mamma per sapere l’orario preciso (Se ci riesci sposal* subito). I marinai un tempo si orientavano con la posizione delle stelle, io oggi mi perdo anche con googlemaps quindi ecco per voi una miniguida di San Valentino per far battere il cuore alla vostra crush. (Tranne se è Gemelli, se è Gemelli allontanatevi veloce)

ARIETE

Due arieti che si scornano nella rincorsa riescono a raggiungere i 45 kilometri orari: questa è la velocità di corteggiamento di un focoso ariete. Passione, desiderio, vestiti dilaniati, letti ribaltati e pronti interventi dei vigili del fuoco: questo lo stile amatorio dell’Ariete. Quindi non fateli attendere troppo: vogliono tutto e subito. Specialisti del sesso nei bagni pubblici. Non ce la fanno ad aspettare fino a casa.

It’s a Match: Bilancia, Sagittario e un campione di lotta libera.

TORO 

Qua Venere gioca in casa, quindi dimenticatevi i letti ribaltati e prenotate parrucchiere, mani e pedi. Il Toro è un segno di terra quindi esige ore di preliminari, baci e carezze ma è anche governato da Venere quindi oltre alle coccole pretende mazzi di fiori, commedie romantiche e gesti grandiosi. Rallentate tutto: al Toro piace tutto slow, dal food al sesso.

It’s a Match: Cancro, Capricorno e chiunque sappia cucinare bene.

GEMELLI 

Raga, io ve lo dico, attenzione! Comunque, se proprio vi siete presi per un Gemelli cominciate a fare i conti con il pianeta che li governa: Freddie Mercurio, il messaggero truffatore degli Dei, grande amante delle conversazioni a base di aria fritta. Consideratevi fortunati se si ricorda il vostro nome dopo essersi fatt* offrire un drink e cominciate a ripassare tutte le posizioni più strane che conoscete. Per i preliminari inventatevi qualsiasi cosa, giochi senza frontiere, cacce al tesoro, quiz a premi: se si annoia è finita. Ma se ci tenete alla salute mentale non fatevi troppi illusioni!

It’s a Match: Ariete, Acquario e si vede che ho avuto una pessima esperienza con i Gemelli?

CANCRO 

Se in amore amate sciogliervi di tenerezza scegliete un Cancro. I cancerini, governati dalla mutevole luna, sono un vortice irresistibile di emozioni, nostalgia e tenerezza: il sesso per loro è connessione totale con l’altro. I Cancro vanno baciati e adorati da capo a piedi e rassicurati in ogni modo perché il sesso farà affiorare tutte le loro emozioni. Grandi pianti post-orgasmici: obbligatoria una sessione di almeno tre ore di cuddling.

It’s a match: Pesci, Toro e Winnie The Pooh.

LEONE

Come l’Ariete, è un segno di fuoco, oltretutto governato dal Sole. Ma qui c’è meno irruenza, meno cornate e più gioco. Però garantito, le regole del gioco le decide il leone, non tu. È un amante esigente, fantasioso e magnifico ma vuole essere servito prima. Una volta soddisfatto, se ha voglia, ricambia con felina generosità. Se riuscite un paio di specchi su soffitto e in giro per la camera lo faranno miagolare di goduria.

It’s a Match: Ariete, Scorpione e qualche maggiordomo.

VERGINE

Non ci credete a quelli che dicono che la Vergine è precisa e noiosetta: è molto peggio. Calcolatrice, metodica e analitica: se la vostra categoria di porno è “giochiamo al sexy dottore”, la Vergine fa per voi perché adora studiare, ricercare, e affinare la tecnica. Potrebbe anche stupirvi con qualche inaspettata rettoscopia. Per il resto il suo vero orgasmo sarà fare una statistica precisa delle vostre prestazioni mensili. Consiglio per sedurla: lavatevi e cambiate le lenzuola, zozzon*. Oppure il top: scopatina in doccia.

It’s a match: Capricorno, Scorpione e Mastro Lindo

BILANCIA

Belle e impossibili: il problema non è innamorarsi delle Bilancia – ci vuole un attimo – il problema è farle innamorare o anche solo farvi considerare. Qua ci troviamo davanti a dei venerabili maestri della seduzione. Qua non basta lavarsi come con le Vergini, bisogna investire due soldi su abito, trucco e parrucco. E anche quando arrivate tra le lenzuole non pensate sia finita l’impresa di seduzione: a quel punto dovete prendere il controllo e soddisfare ogni sua fantasia più sfrenata! (Choker e frustino: ci siamo capiti)

It’s a Match: Ariete, Toro e un conto in banca sostanzioso.

SCORPIONE

Sesso e sigarette: il grande connubio della Scorpione, per tradizione millenaria il migliore a letto. Se volete togliervi tutti gli sfizi BDSM possibili andate da uno Scorpione e vi farà passare la curiosità a suon di frustinate. Sguardo intenso, leggermente inquietante, anche se all’apparenza sembra composto, sotto scorre un sangue incandescente, pronto a portarvi nell’altro mondo, quello dell’ombra. Lasciate ogni tabù voi che entrate.

It’s a Match: Leone, Vergine e un esorcista.

SAGITTARIO

Se per voi il sesso è tutto gioco e avventura buttatevi sui giocherelloni dell0 zodiaco: i sagittari sono pieni di entusiasmo, spontaneità e trasparenza. Zero menate sentimentali o manipolazioni. Sentitevi liberi di provare sempre nuove cose e tenete la mente ben aperta perché un Sagittario a letto vi porterà molto lontano. Scaricatevi l’app del Kamasutra adesso.

It’s a Match: Ariete e Gemelli (ecco un segno che riesce a gestirli) e Indiana Jones

CAPRICORNO

Se scegliete un Capricorno avete puntato i vostri soldi sul cavallo giusto: saggi, determinati e affidabili. Loro il lavoro lo portano a casa sicuro e si buttano a capofitto su di voi finché non siete soddisfatti. È una questione di profilo professionale: sono sempre i leader in tutto. Il problema con i capretti è guadagnare la loro fiducia ed entrare in intimità: vi metteranno alla prova. Una volta stabilito un legame, la durata del Capricorno è leggendaria.

It’s a Match: Vergine, Scorpione e la Banca D’Italia

ACQUARIO

Urano e le sue continue rivoluzioni governano il segno dell’Acquario: se è eccitato è impossibile placarlo, se non ha voglia è impossibile fargli venire voglia. Sono il segno che si è inventato la figura dello scopamico e sicuramente chi ha brevettato il primo sex toy era un Acquario perché non esiste un altro segno che ami la tecnologia come questo. Sentimenti no fly-zone!

It’s a Match: Scorpione, Gemelli (nessuno dei due è interessato ai sentimenti) e E.T.

PESCI

Un sesso celestiale e trascendente: i Pesci sono governati da Nettuno e sono profondamente empatici. Se non ci mettete del sentimento se ne accorgono a chilometri di distanza e ci rimangono male. Se invece li farete nuotare nell’oceano dei vostri sentimenti si dedicheranno esclusivamente al vostro piacere, per ore. Campioni imbattuti di sesso mattutino, quando i sogni si mescolano alla realtà. Ah, un massaggino ai piedi e sono vostri forever.

It’s a Match: Cancro, Scorpione e Seaman
Ero una fotografa, poi, in Malesia, l'illuminazione: perché non aprire un sexy shop online al femminile? Ora MySecretCase è la mia casa, la casa di tutte/i coloro che vogliono conoscersi, giocare ed innamorarsi. Sono founder ma anche blogger: su Normalmente Sexy vi racconterò le mie rocambolesche avventure o le mie più recenti scoperte in fatto di sex toys. Vi aspetto!
2020-02-12 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg