Oroscopando di Novembre 2019: scopri se le stelle ti sorridono… Maliziose

I pianeti si allineano e si disallineano, le stelle hanno qualcosa da dirvi per questo Novembre ⭐
Noi, invece, abbiamo qualche suggerimento per capirle meglio.
Non sarà rose e fiori per tutti, ma un dicembre in grande spolvero è già nel mirino.
E c’è sempre un ottimo rimedio per farsi passare i brutti pensieri: tutto avrà un’altra luce.
Ti ritrovi nel tuo segno?

OROSCOPANDO NOVEMBRE 2019

ARIETE

Un mese positivo. Dopo Halloween è passato lo spavento e ora tutto sembra scorrere liscio, molto fluido: lubrifica le corna e preparati a sfondare.

TORO 

Ok, Novembre dovrebbe essere il tuo mese della stabilità e delle certezze ma un vero toro loco non si fa imbrigliare. A Pamplona farai strage… Di cuori.

GEMELLI 

Un Novembre bello caldo e carico per te. Cerca di usare un po’ più di diplomazia e tatto. Ogni tanto metti un freno a tutti i tuoi bollenti spiriti: i termosifoni sono già accesi.

CANCRO 

Primi giorni normali e tranquilli, la seconda metà di Novembre le stelle ti sorrideranno un po’ maliziosette. Approfittane:

LEONE

Sei volubile e alterni grande gioia a enorme scazzo. Trova un equilibrio e concediti il lusso della pigrizia: potrebbe arrivare una persona che voleva proprio divano e Netflix.

VERGINE

Novembre è il mese della flessibilità, quindi preparati e fai un po’ di stretching. Ti ritroverai un corpo già bello caldo: qualcuno avrà voglia di scottarsi. Fuoco e fiamme.

BILANCIA

Ottimismo porta altro ottimismo, stai andando come un treno. Prendi però alcune cose con calma. Per quella vecchia fiamma basta muovere un po’ la brace: il fuoco è ancora acceso.

SCORPIONE

Hai ottime intuizioni ma non strafare. Concentrati su una cosa e perseguila. Un paio di flirt frizzanti ma pericolosi: usa istinto e ragione e aspetta Dicembre.

SAGITTARIO

Novembre di tagli: capelli, spese futili e passato ombroso. È il momento perfetto per ripartire. Scosse positive sotto le lenzuola: BZZZZZZZZZZ!

CAPRICORNO

Sì però deciditi, il momento è giunto. La vuoi ‘sta relazione oppure preferisci startene per i cavoli tuoi? Guardati dentro. O fatti guardare dentro, ma anche sotto, sopra e dietro.

ACQUARIO

Sai ascoltare molto bene, però ogni tanto parla anche. Sennò la gente non ti capisce. Altrimenti trova qualcosa per cui non servano tante parole: a buon intenditor…

PESCI

Le cose girano bene e ti chiedi come sia possibile, ti senti felice ma hai quasi paura di questo. È l’ora trasformare quel lume in fondo al tunnel nei led abbaglianti di Times Square, piccola stella di Broadway.
2019-11-08 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2019/11/oros.jpg