Oroscopando Gennaio: come inizierà il tuo sexy 2020?

Lo sai quanto contano per noi le posizioni, soprattutto quelle astrali: scopri quelle che ti faranno impazzire con l’Oroscopando di MySecretCase. Quest’anno inizia con un’orgia di pianeti che si uniscono e si allineano. In particolare a gennaio quei due solitari di Saturno e Plutone si incontrano di nuovo dopo 38 anni. Il messaggio è chiaro: molla i pesi e vola in picchiata sui desideri. A ogni segno il suo.

ARIETE

Quest’anno inizi con il botto. Sei uno che ama perdere il controllo: quest’anno ne perderai ancora di più, soprattutto a letto. Spazio a nuove sensazioni, nuove posizioni e perché no, a nuove persone! Ho appena perlustrato una lista di oltre 245 posizioni sessuali che sicuramente avrai già provato per la fine di gennaio. Preparati ad aggiungere nuove pagine al Kamasutra.

TORO 

Leggera flessione di tono nel 2019 ma il toro che è in te si è risvegliato appena hai visto rosso a Capodanno. Non ti ferma nessuno, a Gennaio domini tu l’arena e tutti ti fanno la ola. Tempo di potenziare l’arsenale con varie tecniche per aumentare il controllo e l’intensità delle corride: per esempio gli esercizi kegel che valgono sia per lei sia per lui. Si tratta di contrarre i muscoli del pavimento pelvico: chi ha una vagina deve strizzare forte come se tenesse qualcosa tra le labbra, chi ha un pene può allenarsi a sollevarlo e abbassarlo con i muscoli del perineo. Forza!

GEMELLI 

Il petting adolescenziale e le carezze rubate: ti piacciono le cose leggere, il punto G…emelli è molto superficiale. Nel 2020 però ti tocca tuffarti nell’abisso: il lato B, quello che ti fa paura ma che riserva piaceri molto più profondi. Tutti abbiamo un punto nascosto, raggiungibile solo attraverso la porta sul retro. Per chi ha un pene si tratta del punto P, una zona molto sensibile tra i testicoli e l’ano che provoca l’orgasmo anale, mentre chi ha una vagina gode nel punto A – o fornice anteriore per le dottoresse – la vera sorgente di lubrificante vaginale.

CANCRO 

Inizio brusco, ma se riesci a tenere duro già alla fine di gennaio ti scioglierai di piacere. L’importante è respirare, anzi, ansimare a fondo, così allunghi e intensifichi l’orgasmo. Quest’anno con Saturno e Plutone che si accoppiano nel tuo segno è il tempo di trasformazioni profonde e penetranti. Prova qualche sessione di respirazione tantrica per assicurarti una vera immersione totale nel piacere.

LEONE

Lento come piace a te: il tuo partner a gennaio si dedicherà completamente al tuo corpo, a far godere ogni centimetro della tua pelle e tu avrai solo energia alla fine per ruggire di piacere. Approfittane, è il mese giusto per trovare qualcuno che desideri solo pendere dalle tue… labbra. Da metà gennaio in poi però dedicati a curare di più la tua alcova speciale, arricchendola di velluti rossi e morbidi, candele e oli essenziali avvolgenti.

VERGINE

Le posizioni stellari lo confermano: quest’anno lo cavalcherai alla grande e starai sempre sopra. Le redini quest’anno, che ti piaccia o meno, le tieni tu: stringile forte e striglia bene il tuo destriero. Hai un sex appeal così enorme che dall’eclissi del 10 gennaio in poi non avrai nessun bisogno di accontentarti. Quest’anno sotto le lenzuola solo il meglio del meglio: selezione all’ingresso severissima.

BILANCIA

Senti Bilancia, a gennaio gioca di mano: per ora nessun partner all’altezza del tuo amore cosmico e non è il momento di flirt senza particolare significato. Molto meglio indirizzare tutto quest’amore alla persona che ti fa davvero girare la testa: tu. Scoprirai un nuovo centro di orgasmicità permanente che nei prossimi mesi ti guiderà verso il partner perfetto per te.

SCORPIONE

La congiunzione Saturno-Plutone significa che è arrivato per te il momento di aprire la bocca: cosa ti fa godere? Parla chiaro e senza pudori. Frustini, manette, pinze per i capezzoli o spanking paddle? Gennaio ti trova preparato per incontrare qualcuno coraggioso come te, capace di spingersi sempre un pochino oltre. Safe word: ancora.

SAGITTARIO

Dopo mille avventure hai un’inaspettata voglia di coccole vanilla: ti tufferai tra le braccia del tuo o dei tuoi partner (Giove regala sempre abbondanza). Piumoni e cioccolata calda vi permetteranno di approfondire il rapporto ed esercitarvi in classici missionari carichi di romantico trasporto amoroso. Poi dopo un paio di giorni ti sarai già rotto le palle. Ma almeno ci hai provato.

CAPRICORNO

È il tuo compleanno e brilli di luce propria: emanerai un fluido magnetico che attirerà partner da ogni angolo della terra e riempierai l’agenda di appuntamenti orgasmici. Lasciati adorare e goditi l’eclissi del 10 per denudarti completamente, sia nel corpo che nello spirito. L’importante è mostrarti esattamente per come sei: irresistibile.

ACQUARIO

Vibrazioni sottotono per questo inizio anno: aumenta l’intensità con un sexy toy nuovo tutto per te. Novità è la parola chiave per te a gennaio: punta sui toy di nuova tecnologia, disegnati apposta per raggiungere le zone erogene ancora sconosciute. A quel punto farai tremare le pareti e qualche vicino verrà a bussare incuriosito…così potrai raccontargli i progressi nel campo del piacere!

PESCI

La fata turchina ti ha inondato l’aura di lubrificante magico e con il tuo amore tutto fila liscio, così liscio che è difficile uscire dal letto o staccarsi l’uno dalle labbra dell’altro. La tua impresa ora è trascinare l’altro nel tuo mondo magico, come sai fare solo tu: trasformerai il letto in uno sconfinato oceano dove perdervi in onde di leccate, baci e carezze. Pornoincantesimi.
2020-01-10 MySecretCasehttps://skin.mysecretcase.com/frontend/default/vigoshop/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://www.mysecretcase.com/blog/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopando-22.png