Oroscopo sexy 14-20 aprile 2015

Under News, Sexy Oroscopo

oroscopoAriete

Ilarità, ilarità in ogni dove, arietine. Saranno i prati fioriti o l’aria festiva del vostro genetliaco, ma siete come “la donzelletta che vien dalla campagna che si appresta, diman, al dì di festa”, cioè liete et pensose. Ecco, proprio tra diman e dopodiman sarete un tripudio di fervore ed eccitazione, merito del vostro lui o “quasi” lui. Cominciano le danze, ragazze, almeno fino a sabato e domenica. Polka e non solo.

toro-3Toro

Vi aspetta una settimana di rodeo, torelle. Abbandonati i fasti della corrida, siete infatti in modalità calci a caso e culo a terra, specie per chi cercherà di domarvi. Insomma, vi aspettano giorni di inconsueta imprevedibilità su tutti i fronti, anche sul sesso, dove tra un pegging ed un blindfolding, stupirete il partner con effetti speciali. Brave bovine.

gemelliGemelli

Siete peggio dell’ape Maia, gemelle Kessler, volate di fiore in fiore alla ricerca del più profumato e nel frattempo, inutile negarlo, vi divertite un sacco. Tra diete, manicure, pedicure, parrucchiera e shopping sfrenato, siete in vena di restyling in attesa dell’estate, la stagione della vostra fioritura. Non resta che fare incetta di intimo e sex toys, l’accoppiata perfetta per un’estate hot in tutti i sensi.

cancroCancro

Cercherò di dirvelo piano e dolcemente, perché so che molte di voi sono un filino ipocondriache, ma questa settimana non ve la passerete propriamente benissimo, cancerine. Il nervosismo e l’irritabilità degli ultimi tempi, dovuti ad una carenza affettiva e, chissà, anche sessuale, si sfogheranno sul vostro corpo, dandovi la sensazione di essere malate. Sentite a me: la vacanza scopereccia è la cura, fosse anche per un weekend. Fornicate che vi passa la paura.

leoneLeone

Avete visto tempi migliori, leonesse, soprattutto sul lavoro, dove le bizze del vostro capo vi irriteranno più del solito. Accuserete un po’ di stanchezza, è vero, ma se penserete al vostro prossimo viaggio già prenotato e programmato nel dettaglio, tutto vi sarà più sopportabile. Fino ad allora il vostro lui sarà un povero parafulmine malconcio, ma se c’è qualcuno che sa farsi perdonare a suon di kamasutra, quelle siete voi.

vergine-terra-2Vergine

Settimanina liscia come il miglior lubrificante ad acqua ma con una nota speziata in più: una possibile occasione di lavoro all’estero che non sapete se accettare o meno. A frenarvi è la vostra metà, con la quale, escluso il sesso da sempre stellare, non tutto sembra andare per il verso giusto. So che per voi menti indagatrici è difficili, ma provate a non pensare e a farvi guidare dall’istinto, meglio se animalesco.

bilancia-2Bilancia

O mie piccole Rothschild, non so cosa vostra madre vi abbia dato per colazione per tutti questi anni, ma siete capaci di trasformare un nichelino in un affare da un milione di euro. Questa settimana macinerete soldi come fossero semi di caffè, riuscendo pure ad avere nel frattempo una vita sociale, degli amici, dei flirt e delle storie, addirittura! Certo, sono a distanza e virtuali, ma con i vibratori hi-tech è tutto sottocontrollo!

scorpione-acquaScorpione

Oh no, aiuto, si salvi chi può. Settimana di luna storta, letteralmente, per via di Marte il guerriero che ci pianta la sua bandierina sopra per almeno 4/5 giorni buoni. Sarà anche un “piccolo passo per l’uomo ma un grande passo per l’umanità”, ma chiunque se la vedrà con voi, scorpioncine, dovrà darsi alla fuga. Idem per me, che alzo subito i tacchi. Ci rivediamo tra una settimana!

sagittarioSagittario

L’amore non è bello se non è litigarello? Mah, voi ne fareste anche volentieri a meno. Peccato che invece vi attenda una settimana di fuochi e fiamme, in famiglia e con il partner. A salvarvi sarà la vostra proverbiale leggerezza, che vi farà sì sbottare, ma poi subito dimenticare. Un viaggio è alle porte e questo vi basta per rendervi allegre come sempre!

capricorno-2Capricorno

Sarete cocciute, forse un po’ lunatiche, ma non si può dire che siate inquiete, perlomeno nel profondo. Se la famiglia, il vostro punto debole, non rinfaccia né reclama, e il vostro amore non vi trascura o contraddice, allora si può dire che vada tutto benone. Come questa settimana, ad esempio, dove tutto vola placido come un fiore di ciliegio mosso dal vento il cui tronco rimane solido o, al limite, si trasforma in Joya, “non ho detto gioia, ma joya joya joya” (citando il Califfo).

acquarioAcquario

Passano i giorni, i mesi e gli anni, ma la vostra anima da animali sociali non ve la leva nessuno, neanche un saturnino contro, una mezzaluna in quadratura, niente. Primavera è tempo di festival, concerti, Expo e Saloni, e voi siete più prezzemoline di Marta Marzotto ai tempi d’oro. Se alla domanda “il vostro fidanzato dov’è?” rispondete con un “ah boh, non so, sarà con gli amici”, forse è il caso di ripensare al vostro comportamento. Oppure di berci un po’ su, ché meglio vi si confà.

pesciPesci

Voi vedete ancora la primavera come la stagione degli amori, che continuate a sognare (se non ci sono) o a sognarli diversi (se ci sono già). Tra una fantasia e l’altra, questa settimana darete la priorità agli eventi culturali per innalzare il pensiero e deliziare lo spirito, per voi da sempre più importante del corpo. Ma un po’ di bruta carnalità, no? Nein, al limite una guida sexy per imparare a fornic… volevo dire ad amare, ecco!