Oroscopo sexy 17-23 marzo 2015

Under Sexy Oroscopo

oroscopoAriete

Il mito di Marte e Venere, aka Ares ed Afrodite, vuole che la giovanissima dea dell’amore e della bellezza, data in sposa al dio del fuoco Efesto contro la sua volontà, tradisse ripetutamente il marito con il virile Marte, dio della guerra. Il povero Efesto, che non solo era cornuto ma pure zoppo, non la prese benissimo, ma oh, la passione è passione e la fedifraga, per niente pentita, fu mandata a Cipro dove s’accoppiò con Ermes/Mercurio. Tutto questo per dirvi, arietine, che quando la voglia vi prende siete senza pietà. Tipo questa settimana.

toro-3Toro

Udite udite, torelle, la vostra arena si ripopola! Venere nel segno rende il vostro manto più lucido ed il passo più maliardo, con il risultato che farete breccia nei cuori degli astanti. Questa settimana sarete belle belle in modo assurdo anche voi, finalmente. E tenere e dolci e sexy. Come un completino intimo di René Rofé.

gemelliGemelli

Settimanina inquieta, gemelle Kessler, a cavallo tra nevrosi e frenesie. Tutta la vostra smania di fare, peraltro piuttosto vana, non fa che sfiancarvi ed agitarvi, rendendovi più irritabili con il vostro lui, porello. Allora solitudine e silenzio sono la chiave, non fosse altro che per non farvi sbattere fuori di casa: chiudetevi a chiave in una stanza e lasciatevi coccolare da chi vi regala attenzioni senza chiederne in cambio. Ci siamo capite.

cancroCancro

Partenza in sordina per poi ingranare in corsa e voler tagliare il traguardo troppo presto. Se questi primi due giorni di settimana si riveleranno abbastanza anonimi, verso giovedì-venerdì vi sentirete di potervi mangiare il mondo e sabato cercherete pure di farlo, ma l’ingordigia è una mala consigliera, cancerine. Il vostro ego diventerà secondo solo a quello di Madonna, con il risultato di allontanare amici e fidanzate. Allora comprimetelo, come farebbe un pene dentro al suo cockring!

leoneLeone

Le ultime vittorie vi hanno gasate, leonesse. Forse anche un po’ troppo, al punto che ora mantenere la leadership e lo status di fighe invidiabili è diventato il vostro chiodo fisso. Concentrate le vostre inesauribili energie sul dimostrare e non sul costruire, un po’ come se ostentaste un capo di lingerie costosissimo senza poi mai passare all’azione. Fortuna che nel weekend arriva la primavera con il suo carico di leggerezza. Ne avete proprio bisogno.

vergine-terra-2Vergine

Il cielo ultimamente vi mischia le stelle in tavola e non ci capite più niente. La costante è solo una: la vostra irreprensibilità sul lavoro, quasi sempre foriero di grandi soddisfazioni. Quanto all’amore, la faccenda si complica. Se le storie di lungo corso cominciano a scricchiolare complice qualche eccesso di gelosia misto a piccole manciate di sfiducia, gli amori appena sbocciati procedono che è una meraviglia. Specie se lontani.

bilancia-2Bilancia

Tensione erotica alle stelle per voi, bilancine. E se dico “tensione” è a ragion veduta, perché state attraversando giorni di lanci di coltelli alternati a copule che neanche due topi in gabbia. Per quanto sbilanciato e squilibrato, il vostro rapporto di coppia vorace ed animalesco farebbe invidia a molti, specie alle amanti dell’intimo animalier.

scorpione-acquaScorpione

Avete Venere contro, vi dico solo questo. Traduzione? In amore saranno falli amari. Tra liti, incomprensioni, divergenze ed insofferenza, potreste infatti rendervi presto conto di quanto il vostro rapporto sia logoro. Oppure saldo e profondo, a seconda. Cercate di prendere in mano la situazione (ma anche qualcos’altro) ed evitate le polemiche sterili, dalla prossima settimana andrà meglio.

sagittarioSagittario

Riscaldate i motori, centaure, perché vi aspetta una settimana ad ostacoli. Niente che non si possa superare con un briciolo di pazienza, peccato che questa non sia proprio la vostra principale virtù. Tenete(lo) duro ed avanzate dritte come caterpillar, sul finire della settimana tutto riprenderà ad essere liscio e setoso come un vibratore di Lelo.

capricorno-2Capricorno

Settimana tagliata in due con un Miracle Blade, la vostra. Buona la prima parte, con tanta dolcezza dentro ed intorno a voi, pessima la seconda, a causa, ancora una volta, di drammi familiari e non solo. Quand’è così tocca godersi il meglio come una cicala e poi chiudersi in isolamento come un asceta indiano tutto mantra, buio e candele. Ommm.

acquarioAcquario

Siete in piena sindrome di Peter Pan, vaschette di pesci. Capisco che crescere ed investire nei rapporti sia traumatico, ma pretendere sempre l’entusiasmo dei primi giorni, soprattutto nelle storie lunghe una vita, è deleterio. Accusate noia ed apatia, il che per voi equivale alla morte, ma non sempre la soluzione è salutare tutti e fuggire ad Honolulu. Trovate nuovi modi di amarvi a casa vostra, tra sex toys, bondage, burlesque, blindfolding e kissable, sono certa che abbiate ancora molto da fare!

pesciPesci

Romantiche nel senso più letterario del termine, sognate un amore alla “Cime tempestose” mentre ne vivete uno altrettanto poetico alla “Amélie”, ma questa settimana ve lo farete andar bene lo stesso. Generose ed altruiste come nessun altro, sarete un tripudio di sorprese, regali e cenette afrodisiache, peccando forse di troppa tenerezza. A quando una pratica più hard? Nell’attesa, godetevi il vostro stato di grazia, ve lo meritate.