Oroscopo sexy 18-24 agosto 2015

Under Sexy Oroscopo

oroscopoAriete

Come ogni filmetto italiano anni ’80 che si rispetti, a furia di rosolarvi al sole come una braciola abruzzese, avete fatto colpo sul bagnino e/o il vicino di asciugamano. Il malcapitato non sa che ci farete un po’ quello che vorrete. Consapevolmente superficiali come non mai, sarete l’incarnazione dell’estate: fresca, fugace, effimera, memorabile.

toro-3Toro

Diciamocelo, torelle: chi si lamenta sempre, pur avendo le sue buone ragioni, allontana le persone più della fiatella infestante. Questa settimana, vista la penuria di amici attorno a voi, comincerete a rendervene conto meditando di acquisire una leggerezza che proprio non vi appartiene. Provarci però non costa nulla. O forse, nel caso dei funny toys adatti allo scopo, qualcosina sì.

gemelliGemelli

Di paturnie, ultimamente, ve ne siete fatte troppe, ma ora basta. Questa settimana vi arriverà una botta di autostima (e non solo quella) che neanche Marlene Dietrich ai tempi d’oro. Forse non sarete simpaticissime, ma ci sono nei momenti della vita in cui sentirsi belle belle in modo assurdo è necessario, specie se si vuole cuccare. Ed è proprio qui un completino sexy non guasta mai.

cancroCancro

Allora, stiamo tutte calme: questa settimana vi vedo un po’ nervosette. Il motivo è un po’ sempre il solito: non siete abbastanza al centro dell’attenzione. Anche se siete alla frutta, evitate stratagemmi tipo toupet alla Moira Orfei: piuttosto trasformatevi in una delle sue tigri con un bel set animalier. Non si potrà dire che non abbiate un fisico bestiale.

leoneLeone

Un’estate da leoni, la vostra, quest’anno fortunati più che mai. Anche se a fare la differenza questa volta sono gli incontri, assurdi, assurdissimi. Eremiti scalzi che hanno raggiunto il nirvana, coltivatori di cocomeri nei kibbutz, gemelle siamesi che parlano all’unisono e via dicendo. Così così con il partner, che non riesce a starvi dietro come vorreste. Analmente parlando, intendo.

vergine-terra-2Vergine

Come promesso la settimana scorsa, mie care vestali, ora il peggio è passato, tirate pure un sospiro di sollievo. Il tempo delle intenzioni e delle delusioni è finito, adesso tocca librare alto nei cieli del piacere. Dateci dentro, avete mesi e mesi di iella da recuperare.

bilancia-2Bilancia

Giorni di potatura per voi, bilancine, pronte, cesoie alla mano, a far fuori definitivamente i rami secchi. Ex lumaconi, fidanzati pedanti, amiche invidiose, lavori frustranti, tutto via, sciò. Perché se per mesi siete state al largo, ora preferite navigare in acque basse ma sicure. Tipo le Maldive. O più realisticamente Jesolo.

scorpione-acquaScorpione

Una mia amica mi ha raccontato di essere stata presa per un braccio da un losco figuro al bazar delle Indie di Istanbul. Ha gridato al rapimento e si è divincolata, ma a lungo si è chiesta cosa sarebbe stato di lei se avesse seguito quell’uomo. Bene, scorpioncine, qualsiasi persona sana di mente vi direbbe di non andare con gli sconosciuti, persino io. Ma non ora. Al prossimo incontro con qualcuno di inaspettato, lasciatevi prendere per mano e condurre lontano: potrebbe aprirsi dinanzi a voi un mondo da fiaba.

sagittarioSagittario

Sesso e amore possono stare l’uno senza l’altro? Se la risposta in un altro momento sarebbe “no”, perché in fondo amate sentirvi sempre un po’ eroine dell’800, nei prossimi giorni sì, eccome. L’aria di vacanza e di libertà vi accende come dinamite, anche se fuori dal letto cogliete ogni pretesto per litigare. La spiegazione è solo una: avete trovato un equilibrio inossidabile per cui non sentite di dover giustificare le vostre pulsioni con un sentimento.

capricorno-2Capricorno

Sinceramente? L’estate vi ha grandemente rotto le palline (anali?). Anelate all’inverno come uno yeti himalayano. Non capite, invece, che il momento per darsi alla pazza gioia è proprio questo, l’hic et nunc, come diceva sempre la mia prof di filosofia. Basta perciò tenere quel broncio, prendete il primo treno ed andate a trovare l’amica più folle che avete. Galeotta sarà la fuitina.

acquarioAcquario

“Dimmi la veritàààà, la veritàààà, e forse capiràààà, capiràààà”. E se lo diceva Little Tony. È arrivato il momento di parlare chiaro, vaschette, soprattutto a voi stesse. Fate brevemente il punto della situazione senza perdere in spensieratezza, aggiustate il tiro e poi godetevi la vita. Che ora per voi l’è bela, l’è bela. Con o senza l’ombrela.

pesciPesci

Generose come siete, avete aspettative sempre troppo alte per essere pienamente esaudite. Da qui il vostro consueto, dolce ed affascinante velo di tristezza. E direi. I prossimi saranno giorni di magra, in tutti i sensi. Ma continuate a sperare eh, la ruota gira per tutti.