Oroscopo sexy 23-29 dicembre 2014

arieteAriete
Siete gagliardi, arieti, anche a Natale. Le stelle vi sorridono al punto da riuscire a movimentarvi perfino le feste più noiose degli ultimi 2000 anni. Natale è come Sanremo: raduna parenti che spariscono tutto l’anno per poi farsi vivi solo per l’occasione, ma quest’anno è diverso. Siete talmente ben disposti da prenderlo come un nuovo viaggio dei vostri, questa volta all’insegna del folklore nostrano. No panic, per lanciarvi con lo snowboard dalla pista più nera dell’intero bacino sciistico del continente, c’è sempre Capodanno.

toro-3Toro
Se c’è un segno per cui il Natale significa veramente qualcosa, quello è il vostro. Peccato che il grande capo non la pensi come voi e che cerchi di spremervi come limoni sul capitone pure alla Vigilia. Il periodo quindi non è dei migliori, ma per voi Natale vuol dire casa, famiglia e tanto tanto amore. Non a caso, sotto l’albero, c’è un sex toy che sta aspettando soltanto di essere aperto.

gemelliGemelli
Imprimete nella vostra mente “saturno contro”, gemelline, perché sarà il mantra del vostro 2015. A partire da Natale, dove tra il cenone a casa vostra ed una giornata sulla neve, sarete più stressate di un avvocato bostoniano. D’altra parte, come diceva quel simpaticone di Nietzsche, “bisogna avere il caos dentro di sé per generare una stella danzante”. In questo caso è una cometa, ma poco importa.

cancroCancro
Vi ho sentiti, eravate voi a cantare a squarciagola “All I want for Christmas is you” di Mariah. Sarà che alla vigilia i frutti di mare la fanno da padrone, granchietti, ma voi siete già in pieno stato di grazia. Curiosi come neanche la vicina impicciona del piano di sotto, state passando questi ultimi giorni prima del 25 a cercare di decifrare cosa nascondano i pacchetti sotto l’albero. Ce n’è uno a forma di uovo, non siamo a Pasqua e quindi… vabbè, vi lascio tra le tenaglie delle vostre chele e dei vostri dubbi!

leoneLeone
Un Natale da leoni, il vostro, che amate stare in famiglia ma senza ipocrisie. Viva il divertimento, ma con i giochi giusti, ecco perché sfiorate la lite con la consuocera che vi propina la solita tombola al posto del più acuto Trivial Pursuit. E dategliela, questa soddisfazione, tanto i giochi veri vi aspettano a casa e non hanno a che vedere con “Taboo”, in tutti i sensi.

vergine-terra-2Vergine
Sbagliare (o peccare) non è contemplato. Eppure, per quanto siate di ottimo umore, i pianeti vi fanno lo sgambetto ed il capitombolo è dietro l’angolo. Un bacio di troppo? Si bruciano i vol au vent. Preliminari troppo lunghi? Il capitone ancora vivo vi sguscia via per la casa. Scene tragicomiche da un virgineo Natal. Solo un consiglio: rimandate la copula a dopo, tutt’al più che sotto l’abete avete trovato un Pino.

bilancia-2Bilancia
Più biblici del profeta Isaia, sarete accolti a casa come moderni figliol prodighi, manco aveste passato gli ultimi mesi a salvare il mondo dall’ebola. In barba ai dettami della tradizione, mammà baserà l’intero menù della vigilia sul vostro piatto preferito e agli altri fratelli gireranno le palle. Per ingraziarveli, fate loro il regalino giusto, chissà che non smettano di roteare.

scorpione-acquaScorpione
Mettete al riparo coltelli e forchette, preparate gli occhialini 3D e mettetevi comodi sulla poltroncina di velluto, a Natale andrà in onda il vostro classico preferito, “Parenti serpenti”. Sperate solo di non andarci di mezzo voi perché, orgogliosi e fumantini come siete, sarebbero botte da orbi. Oppure frustate, che proprio male non sono.

sagittarioSagittario
Gioiose siete gioiose, però il Natale rimane pur sempre una formalità in cui vi sentite ingabbiate. Per voi che siete sempre in cerca di novità, pranzi, cenette e cenoni sono diventati una routine insostenibile. Se non volete soccombere, centaurine, tocca a voi aggiungere un po’ di pepe alla vecchia minestra. Fate vibrare il vostro alberello o regalate alla parente zitella il dildo più grande che abbia mai visto, di qualcosa si deve pur ridere!

capricorno-2Capricorno
Sapete quando si dice “se fai l’amore a Capodanno, fai l’amore tutto l’anno”? Ebbene, per voi, caprette, il discorso comincia a Natale, unico vero spartiacque tra l’anno passato e quello che verrà. Le stelle vi danno estrema fiducia: le prossime settimane saranno l’esatta conseguenza di ogni vostra scelta e volontà. Più darete, più vi sarà dato. E quindi date, ragazze, date. Oppure, se proprio non è cosa, regalatela.

acquarioAcquario
Troppi pesci sguazzano nella vostra vasca, acquari, e l’ossigeno sta cominciando a scarseggiare. In bilico tra nostalgia e voglia di nuovo, fate i confusi per non dover prendere decisioni. E arrivano ex, spasimanti, uomini sposati e capi provoloni, tutti con la stessa scusa: gli auguri di Natale. Ricordate che la pulizia è importante, nell’acquario come nella vita. Munitevi di toycleaner e tornerete a respirare.

pesciPesci
Vi basta una festa, una festicciola qualsiasi, e tornate più infantili di una bimba di 5 anni. Tra regali, lucine, dolcetti e palline, non capite più niente. E siete in Italia, figuriamoci se foste a pattinare sul ghiaccio in mezzo ai babbi natale giganti di Madison Square Garden. A voi, pescetti controcorrente, il Natale piace ancora e vi riempie il cuore di melassa. Spalmatevi pure un kissable al caramello e sarete più goduriosi del pandoro.