Oroscopo sexy 17-22 febbraio 2015

Under Sexy Oroscopo

arieteAriete
Ecco, lo sapevo, c’è un po’ di Carnevale nell’aria e ciao, non capite più niente. Siete delle vere burlone, arietine, e le stelle – filanti e non – hanno deciso questa settimana di starsene lì con popcorn e patatine a godersi il vostro spettacolo: piroette, stramberie, kamasutra, giochi di ruolo e chi più ne ha più ne metta, in un vero concentrato di fantasia, passione e delirio. Insomma, sarete più che mai scoppiate come delle mine, ma va benone così.

toro-3Toro
Toste sul lavoro, tostate in amore. Sì, perché questa settimana sarete tutte donne in carriera a scapito degli affetti, dove la vostra disattenzione procurerà qualche bruciatura. Vorreste fosse spanking invece non lo è, ma andate comunque di crema lenitiva, non fosse altro che per placare un cuore acciaccato. Liti in arrivo, torelle, fortemente consigliato il silenzio come arma difensiva.

gemelliGemelli
Anche se quelli che sentite gracchiare in lontananza sono corvi e non rondinelle, la primavera vi sta alitando in faccia la sua brezza in largo anticipo, gemelle Kessler. Più ricettive di un radar sottomarino, questa settimana accoglierete ogni incontro come una grande occasione: la conoscenza diverrà amicizia e l’amicizia amore in uno sbocciare senza sosta di fiori multicolor. Per la serie: una rondine non fa primavera, ma una gemella sì.

cancroCancro
Vi chiamavano Jerry Polemica. Sì perché questa settimana non ce ne sarà per nessuno, la vostra lingua biforcuta sferrerà più colpi di un paddle impazzito. Eppure oh, otterrete esattamente quello che volete, successo, devozione e quattrini, tanti sonantissimi quattrini. Una vera e propria tirannide la vostra, tutta timore e tremore, ma il mondo è vostro e questo vi basta.

leoneLeone
Date ad una leonessa una sfida sul lavoro e quella ne esce più fiera e maestosa che mai. Regina della foresta o della competizione? La seconda, senza alcun dubbio. Tutto il resto scorre più mite e sereno dello zefiro, complice soprattutto un viaggetto nel weekend in un posto caldo ed assolato. Insomma, nulla di nuovo sul fronte occidentale, la vostra vita continua ad essere regale. Invidia.

vergine-terra-2Vergine
La vostra vita ultimamente è come un vibratore G-Spot, precisa e spedita ma con un solo obiettivo.
Vorreste disperatamente essere dei rabbit e destreggiarvi in egual modo tra amore e lavoro, ma proprio non ce la fate. Tutto funzionerà solo quando vi rassegnerete a fare per bene una sola cosa alla volta, ricordandovi, come diceva il papà del modernismo Mies Van Der Rohe, che “Less is more”.

bilancia-2Bilancia
Frenesia vi porta via, bilancine. È stato bello conoscervi, davvero. Ora però siete più impegnate di una band rock in tour mondiale e chi s’è visto s’è visto. La settimana in arrivo sarà per voi un continuo mordi e fuggi divertente, certo, ma ore di sonno previste: 8… in 7 giorni. Portatevi dietro un kissable, per morsi veloci ok ma quantomeno saporiti.

scorpione-acquaScorpione
Giro di vite, scorpioncine, in tutti i sensi. Tutto sta cambiando, fuori e dentro di voi, complice un trasloco in atto che v’impegna molto ma senza stress. Anche se ormai sul più bello vi chiamate Billy e Besta (serie Ikea, ndr), love is all around you and so the feeling grows, come cantava una celebre hit anni ’90. Già che siete in aria di design, comprate un Lelo o che so, un Tickler o uno Swan, per amarvi sì, ma arredando con stile.

sagittarioSagittario
Voi siete troppo incontenibili, centaurine, persino per Saturno, che vi vorrebbe più spente ed indisponenti. Invece tiè, soprattutto nel weekend gliela farete vedere dandovi alla pazza gioia alla faccia sua. Dopo qualche beguccia tra mercoledì e giovedì, vi aspetta un fine settimana di sesso matto e fantasioso, in pieno spirito carnascialesco. E se Saturno bussa, tirategli un funny toy.

capricorno-2Capricorno
Mettetevi costume e cuffietta, caprette, perché vi aspetta un tuffo alto 2 metri in una bella vasca di gettoni d’oro. La Dea Pecunia continua infatti a mandarvi giù monete manco foste la Fontana di Trevi, il che vi dà la serenità necessaria per dedicarvi a tutto il resto. Peccato che le cospicue energie spese si faranno sentire sul fisico, completamente spompato nel weekend. Poco male, vorrà dire che sarete tutte candele e relax, per la baldoria c’è sempre tempo!

acquarioAcquario
Sarà l’aria del carnevale od il vostro compleanno, ma un inquietante mix di Claudio Coccoluto e Samantha Fox si è impossessato di voi, tramutandovi nelle nuove regine della notte. Primavera, ma anche febbraio, gennaio, dicembre, sempre insomma, è tempo di migrare e voi vi siete già messe in modalità Ibiza. O Papeete Beach Milano Marittima, a seconda delle vostre tasche. L’outfit ideale include anche un bel vibratore musicale, this is the rythm of the night, oh yeah.

pesciPesci
Non che siate un segno cerebrale, anzi, ma questa settimana sarete più sentimentali che mai. Normale, direte voi. Peccato che questa volta le vostre mirabolanti fantasticherie non avranno il solito risvolto negativo della paranoia. Zero pipponi, insomma, ma tanta sublime leggerezza. Ed anche il bondage si fa più soft.